Big Day al Limone AKA IL raduno

Frankie72

.al limite del fanatismo.
Richiamati dalle nevicate dei giorni scorsi buona parte dei cacciatori di powder del forum si sono ritrovati, casualmente, a Limone.
Ci sono state varie "carrambate" del tipo: anche tu qui!? :lol:
Presenti vari team e Crew: PTTTeam (too fast 4 me), PowderMob e SnowManiacs.

Poche foto. Il PTTTeam tirava a bestia su tantissima neve pesante.
I mantra e le mie gambe erano veramente alle corde. Mai fatti tanti ruzzoloni in vita mia!

Tutte le foto qui:
http://www.outdoorfanatic.altervist...y-al-limone-aka-il-raduno-9-gennaio-2010.html

47882-20100109limone05.jpg

47883-20100109limone09.jpg

Il Faina, l'unico che sono riuscito a catturare in action

47884-20100109limone15.jpg

47885-20100109limone17.jpg

47886-20100109limone19.jpg

Ultima modifica:
impressionante quanta neve butta sempre in quelle zone...bisogna essere dei veri cacciatori di powder per sobbarcarsi il viaggio...tre ore piu o meno giusto?

In questa foto si vede Martino, ovviamente in prima fila a prendere l'impianto, che si gira a smadonnare dietro ai perditempo che osano fermarsi a salutare e chiacchierare!! Non li conoscete i dettami del PTTTeam?... Amici sì, ma solo quando finisce la powder!!!! :DDD:DDD:DDD:DDD!!!!

Per sapere, quanti kuro erano presenti?? Io ne sò almeno 3 :D!!

Grande Fabio, urge davvero una sciata assieme... tu in settimana come sei messo??? (in genere, non per forza questa!)

.

Questo weekend me lo sono perso in toto ... che nervoso ... ed oggi per molti è il bis in altri lidi dolomitici :evil:

non dirlo a me.......sono fermo da troppi giorni e teso come una corda di violino :evil:

comunque...bella come al solito limone...

complimenti agli skifosi che hanno arato i campi del limonese!

Per sapere, quanti kuro erano presenti?? Io ne sò almeno 3 :D!!

In foto presenti sicuri 4 Kuro (ma forse di più perché alcuni non li conoscevo), 1 Pontoon, 1 Caballero, 1 Sanouk.
Poi c'era il faina non inquadrato con un kuro.
Diciamo che sembrava un raduno monomarca :lol:

PS non parliamo di oggi che... :MM :wall:

Grande Fabio, urge davvero una sciata assieme... tu in settimana come sei messo??? (in genere, non per forza questa!)

Purtroppo non sono messo benissimo, ma se capita il big day cerco di liberarmi.

PS ti ho scritto una mail per i chief qualche giorno fa ma forse non l'hai vista.

Complimentoni a tutti!! Io non ho seguito il secondo gruppo bolognese in partenza sabato mattina ben prima dell'alba...ma come previsto la powder non mancava proprio!!!!

Azz...Fabio la prossima volta fammi un fischio!!!
Io mi son giocato il jolly oggi...via Lattea...dai 60 agli 80 cm di polvere..e nel pomeriggio si è pure aperto...però ero da solo e non ho più voglia di tracciare da solo :D

In effetti quando a un certo punto ci siamo ritrovati tutti assieme e siamo partiti all'unisono, l'effetto era quello di un branco di lupi in caccia...Grazie Fabio al solito per le foto

Che branco di "tritoni" malati........

:Y :Y :Y

... c'era anche tommasino.... chi era vestito uguale amme tutto azzurro?????????

quello tutto azzurro è il figlio di sancho, mattia....un MISSILE....forse il migliore con cui ho sciato ultimamente...per non perdere le sue code ho fatto un busso mondiale!

è stato un piacere incontrare tutti...specialemente per la prima volta finalemente PTTTeam e maniacs hanno potuto oltre che mangiare anche fare due curve insieme!
peccato che la visibilità non fosse il massimo e che la neve fino alle 3 non fosse velocissima però qualche buon faceshot ce lo siamo presi

la giornata di oggi la intitolerei: GORILLA NELLA NEBBIA...non so se è stata la bagna cauda di ieri sera ma ho avuto la nausea tutto il giorno!

Hola a tutto il gruppone.
Devo dire che le nostre discese sembravano delle cariche all'"arma bianca" nel vero senso della parola.
Peccato per il nebbione di oggi.
Devo dire che quando stevemaniac mi ha chiamato al cell dicendomi che sapeva che ero a limone e che c'era anche lui ho pensato: "il mondo è davvero piccolo, e soprattutto malfrequentato" (parole di BUD SPENCER ndr).
é bello sapere che non siamo gli unici malati......eppoi steve mi ha anche risparmiato una risalita di almeno mezzora per recuperare la racchetta (peccato che poi la sua crew abbia tentato di eliminarmi inkurandomi la tibia).....