chi sa di + per le prossime 2 settimane al nord/nord est?

Fare previsioni a 2 settimane è impossibile... sembra certo un cambiamento tra Natale e S.Stefano, ma non si può ancora sapere se ci saranno precipitazioni e dove!!!
 
L'unica cosa che si può fare è
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Sarà il mio unico desiderio per Natale. Ora lo scrivo anche nella letterina di babbo natale..
 
Dalle notizie che ho io:
NATALE neve su alpi del nord, friuli, trentino. Nuvoloso altrove. Sud Italia discreto
S.STEFANO neve su fondovalli del nord. Pioggia al centro. Sud discreto
Nei gg seguenti la neve accarezzerà le cime dell'appennino per scendere al sud. Temperature in diminuzione
 
Una cosa quasi abbastanza forse sicura è che arriverà un'altra bordata siberiana dopo s.stefano 8--)
 
il problema nn sono le temp.! le giacche costan tanto non solo per sciare a pasqua sotto il sole :D ....e' la neve che manca!!!
:D :D
 
garmont2005 ha detto:
il problema nn sono le temp.! le giacche costan tanto non solo per sciare a pasqua sotto il sole :D ....e' la neve che manca!!!
:D :D

Io potrei sciare così... :wink:
 

Allegati

  • pinguino_960.jpg
    pinguino_960.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 713
Robby ha detto:
Noooo, aiutoooo!

Domenica c'rano - 20 sopra i 3000...

Come faccio a sciare con queste temperature???

-20 spra i 3000 vuol dire tra -10 e -15 intorno ai 200-2500..io scio benissimo con queste temperatura perchè non si suda..quando iniziano a esserci -2 o -3 mi viene caldo..logicamente bisogna coprirsi per bene 8--)
 
aleanco ha detto:
Dalle notizie che ho io:
NATALE neve su alpi del nord, friuli, trentino. Nuvoloso altrove. Sud Italia discreto
S.STEFANO neve su fondovalli del nord. Pioggia al centro. Sud discreto
Nei gg seguenti la neve accarezzerà le cime dell'appennino per scendere al sud. Temperature in diminuzione

Quindi dal 27 in poi non dovrebbe più nevicare in Alto Adige giusto? :think:
 
Si al nord dovrebbe migliorare anche se arriva il gelo siberiano.
Cmq non sono un meteohobbie ma ho solo girovagato sui siti da me preferiti.
Non ve la prendete con me se altri sbagliano: ambasciatore non porta pena :shock: e poi, come giustamente qualcuno ha osservato, che fine hanno fatto i ns meteoprofessionisti ?
 
Top