Vendo Stagionale ViaLattea

77dady

New member
Causa inutilizzo, stagionale per l'intero comprensorio, valevole per tutti giornidella settimana (Festivi inclusi). E' comprensivo di Assicurazione. Il valore è di 960 euro ... Lo vendo a 500 Euro!!! LO STAGIONALE E' ANCORA DA INTESTARE!

Ultima modifica:
skipass assolutamente personale e non cedibile, se ti beccano con lo skipass di un altro te lo ritirano e ti becchi una bella multa più una denuncia per sostituzione di persona che volendo ti possono far purgare con fino a 4 anni di reclusione....

oltre al fatto che Vialattea ha un comprensorio olimpico seminuovo inutilizzato, con altri impianti che cadono in pezzi, collegamenti tra comprensori improbabili e con uno stagionale che costa il doppio rispetto a quello della megaskiarea (con impianti modernissimi) del Dolomiti Superski.

il problema non è il prezzo dello stagionale VL assurdo ( è un fatto conosciuto ), piuttosto che lo stagionale ha nome, cognome e foto, quindi legalità a parte come fai ad utilizzare lo stagionale di un altro con tranquillità per tutta la stagione?
se ti beccano nessuno ti arresta, potrebbe avertelo imprestato tuo zio per fare due piste, ma te lo ritirano e forse ti fanno una multa!

Nel DS il rischio è elevato, perchè la foto memorizzata sul chip dello skipass viene visualizzata (o può essere visualizzata) sul PC della stazione dell'impianto, al bip.
O almeno credo: fatto sta che l'anno scorso hanno beccato una mia amica con lo stagionale di sua cognata .... E non mi spiego come abbiano fatto, se non così, dalla foto.

Fortunatamente l'hanno fatto pesare, ma non hanno infierito ...... Hanno detto: ehi bionda! Lei mora come la pece, la titolare dello skipass bionda come Marylin ...

Di sicuro lo skipass è personale e non cedibile, poi non so se anche nella Via lattea funziona così, e ti possano beccare così facilmente. Di sicuro è illegale e violi una norma contrattuale.

.

certo ti vedono la foto, anche se in vialattea sono lontani anni luce e non so nemmeno se esiste una postazione controllo foto alla partenza di un solo impianto
molto probabilmente nessuno ti becca e scii tutta la stagione in vialattea, ma per me non sarebbe mai una sciata tranquilla, l'ho fatto qualche volta a serre chevalier ma quando finivo l'ultima pista tiravo un sospiro di sollievo.
Se poi hai sfiga e trovi qualche impiantista con le palle girate ti scopre subito( a me è capitato di arrivare al tornello, non riuscire passare perchè avevo perso il giornaliero e quello della seggiovia subito mi è corso contro come se avesse visto un pericoloso latitante )

invece nel ds non scierei due ore, a tutte le telecabine ci sono quelli che controllano i monitor con la foto, ma lì sono decenni avanti rispetto al piemonte!

apparte che non ha valore 960 euro.. solo un idiota prenderebbe lo stagionale VL dopo la scadenza dello sconto.. gia è un prezzo assurdo con lo sconto.. figuriamoci dopo.. cmq lo stagionale non è cedibile ed è eprsonale.. ti possono sgamare tramite la foto.. e di impianti in VL dove ti possono beccare ce ne sono eccome...

Lo stagionale è ancora da intestare. L'ho vinto ad una lotteria 3 gg fa. Scusate se non l'ho specificato. Lo vendo perché l'ho fatto prima della stagione, quindi ora mi trovo con un doppione. Ripeto e' ancora da intestare!

Ciao ragazzi!
Mi trovo nelle medesime condizioni di 77dady, ovvero, mi hanno regalato 2 stagionali 2010 per la via lattea ancora da intestare.
Vi possono interessare?
grazie
a.

Stagionale via lattea 2010

Il prezzo per i 2 stagionali via lattea 2010 è di 800 euro compessivi (450 euro il primo stagionale e 350 euro il secondo).
Se qualcuno fosse interessato, mi può contattare al cell. 340.42.63.295.
ciao a tutti
andrea