Cr - cerco atomic race ti 175

olly68

New member
Ciao A tutti cerco Atomic Race TI175 con attacchi Neox possibilmente suoi di serie .Interessa sci Usato in ottime condizioni per sciate rilassanti .
Grazie e spero che qualcuno abbia qualche cosa per me:D

Se vuoi risparmiare, posso venderti a 100 EURO i miei Atomic Race Carver 9.20 con qualche annetto sulle spalle ma usati non moltissimo.
Attacchi Marker Logic 1 M8.1
h= 180 cm....e non sentirli
Stato: buono
Sci più front race che rilassante ma molto intuitivo

"Atomic" e "sciate rilassanti" nella stessa frase non vanno molto d'accordo in genere... :)

Cmq io avanzo la mia proposta... Atomic GS9 (l'antenato del Ti penso...) anno 2007 (sulle nevi dal 2008), altezza 170, raggio 15, ovviamente con attacchi Neox 312 suoi di serie...

Lo sci ha gia 2 stagioni e non è più in produzione perchè si è rivoluzionata tutta la gamma atomic, ma resta uno sci estremamente godibile in tutte le condizioni...

Guarda qui per prezzo e breve descrizione: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=36885

"Atomic" e "sciate rilassanti" nella stessa frase non vanno molto d'accordo in genere... :)

Scio Atomic gara sia giagante che Sl e per cui conosco le bestie... se tu provassi il race TI troveresti la mia frase appropriata: sono sci facili che non rinunciano alla loro anima corsaiola, molto diversi da quanto Atomic ha sempre fatto sulla linea Race.
Comuqne grazie

Scio Atomic gara sia giagante che Sl e per cui conosco le bestie... se tu provassi il race TI troveresti la mia frase appropriata: sono sci facili che non rinunciano alla loro anima corsaiola, molto diversi da quanto Atomic ha sempre fatto sulla linea Race.
Comuqne grazie

In effetti non ho provato nessun Atomic "nuovo"... il nuovo sistema che usano allora fa i miracoli?? io mi riferivo essenzialmente a quei pochi atomic che ho provato e erano tutti belli cattivi... tutto lì...

Bene dai... buona ricerca!! Mi sa che il mio GS9 non se lo ca.ga nessuno... :(

.