ennesimo infortunio: omero sx

mariodb

Well-known member
dopo un LCA, una costola e un menisco ecco un ulteriore tributo osseo allo sci: frattura scomposta Omero sx

mi hanno operato ieri mettendomi un bel chiodone di 20 cm e 4 viti, ora aspetto un pò, poi i primi movimenti eper la fine di febbraio conto di tornare sugli sci.....

47877-img0.jpg

modalità dell'infortunio: domenica 3 gennaio, splendida giornata, decido di sciare su pista (per non sforzare troppo il menisco e poi la neve fuori non è il massimo), da Canazei verso S. Cristina sulla pistina di collegamento tra il monte Pana e la Sasslong, prendo volutamente velocità per superare il ponte e la successiva contropendenza, ci sono degli avvallamenti ghiacciati, ammortizzo il primo avvallamento ma le vibrazioni mi fanno sganciare l'attacco destro, procedo per pochi metri quindi cado malamente di lato (con anche gran botta in testa, ma avevo il casco...), gran male al braccio, mi rialzo provo a muoverlo e "SENTO" che è STACCATO.... 118, motoslitta fino al Pana e quindi Ambulanza per Bressanone
un grazie ai due Carabinieri della motoslitta e al personale (volontari) dell'ambulanza

Ancora un triburo articolare allo sci...
Abbi pazienza ed in bocca al lupo di buona guarigione!!!
Io il mio menisco operato 40 gg fa devo ancora provarlo :))

mario la sfiga non esiste....ma porca miseria te comperarti un bel corno da 500gr non faresti del male eh.

mariodb,mi dispiace tanto!!
Ma tutto passa,e poi si ritorna sugli sci con la passione di sempre!
Non essere però frettoloso nel recupero,le piste sono sempre lì!
Un grosso in bocca al lupo!!!

A Trieste si dice che porti fortuna strusciarsi le chiappe sul muro perimetrale della chiesa di S. Spiridione................

......io lo faccio ogni anno almeno una volta............

No, mi dispiace moltissimo :(:(!!

Rimettiti presto e impara da questo incidente: Non ci si và in pista, che ci si fà male :D!

Allora siamo in due con il braccio al collo, meno grave il mio infortunio...
Il 4 in marmolada, ultima curva dopo il traverso che segue l'intra i sas, pianto le punte giu di muso e taaaack spalla fuori..la cosa più brutta è tutto il ben di dio che sta vendendo giù e essere bloccati a casa
Solidarietà.
:FRU

cazzarola, tanta buona fortuna!!!

ma scusate domanda sciocca, ma se uno si fa male come caxxo fa a chiamare una motoslitta? c'è intendo come fa a farsi soccorrere dagli addetti?