...forse facevano riferimento all'uso con skistop???????
.
..guarda hanno tolto dall'anno scorso la predisposizione per lo skistop sullo speed proprio perchè dicevando che c'era quel problema.. io però nonostante ho montato uno speed l'anno scorso senza predisposizione ho fatto rifare i buchi e lo utilizzo comunque con lo skistop.. penso che quel problema se esiste possa avvenire veramente dopo tante ma tante ore di utilizzo.. per cui tranqullo e poi qualora succedesse è un problema appunto risolvibile...
:shock::shock:ma sei sicuro? mai avuti sti distanziali di ricambio!!!:-?:-?C'era un sito (in inglese) che mostrava un video per la manutenzione di que tipo di attacchi.
Penso che Verbier possa indicati il link, oppure fai una ricerca sul web.
Quoto che il punto critico è il distanziale in plastica che si usura con moooolto uso.
Gli speed dovrebbero avere una serie di distanziali di ricambio, se li acquisti nuovi ed il negoziante non se l'imbosca.
C'era un sito (in inglese) che mostrava un video per la manutenzione di que tipo di attacchi.
Penso che Verbier possa indicati il link, oppure fai una ricerca sul web.
Quoto che il punto critico è il distanziale in plastica che si usura con moooolto uso.
Gli speed dovrebbero avere una serie di distanziali di ricambio, se li acquisti nuovi ed il negoziante non se l'imbosca.