Saro' ad Andalo nel fine settimana 15 al 17 Gennaio,c'e' qualcuno da quelle parti?
M max1956 New member 9 Gennaio 2010 #1 Saro' ad Andalo nel fine settimana 15 al 17 Gennaio,c'e' qualcuno da quelle parti?