Mi permetto di inserire questa nuova discussione per condividere con voi quello che mi è capitato e anche per mettere in guardia consumatori ignari, sprovveduti o che comunque acquistano un po' d'istinto (...spesso anch'io lo faccio
).
Allora, tempo di saldi e girovagando per negozi di sport, mi capita di visitarne uno in zona Ascoli Piceno (..non dico il nome..per ora), tra le molte marche di sci in esposizione, noto diverse paia di Atomic Race LT al prezzo di € 499 (compresi attacchi Neox TL) , fin qui nulla di strano, però mi balza all'occhio la serigrafia strana impressa sullo sci stesso ovvero : sulla spatola compare Race Lt e sulla coda Race Gs...Tale sci non esiste sul catalogo ufficiale di Atomic, ovvero c'è il Ti con la scritta Race Ti sulla spatola e Race gs sulla coda e il modello LT/SL con la scritta LT/SL sulla coda ! O no? :??: Allora che razza di roba è ?? Il colore è simile al Race TI e le caratteristiche tecniche , anche se di poco, (sciancratura, raggio ecc..) differiscono sia dal TI che dal LT. Non ho chiesto spiegazioni anche perchè c'era molta gente e non avevo voglia di aspettare.
Che sia uno Smu ?? A € 499 ?? Ma no, dai, non ci credo. E allora ??
Tra l'altro la misura era 175 cm, il che farebbe pensare al TI, infatti il modello LT ( ex GS 11) prevede il 174 cm.
Boh...a voi le ipotesi possibili.
Un saluto a tutti.
Allora, tempo di saldi e girovagando per negozi di sport, mi capita di visitarne uno in zona Ascoli Piceno (..non dico il nome..per ora), tra le molte marche di sci in esposizione, noto diverse paia di Atomic Race LT al prezzo di € 499 (compresi attacchi Neox TL) , fin qui nulla di strano, però mi balza all'occhio la serigrafia strana impressa sullo sci stesso ovvero : sulla spatola compare Race Lt e sulla coda Race Gs...Tale sci non esiste sul catalogo ufficiale di Atomic, ovvero c'è il Ti con la scritta Race Ti sulla spatola e Race gs sulla coda e il modello LT/SL con la scritta LT/SL sulla coda ! O no? :??: Allora che razza di roba è ?? Il colore è simile al Race TI e le caratteristiche tecniche , anche se di poco, (sciancratura, raggio ecc..) differiscono sia dal TI che dal LT. Non ho chiesto spiegazioni anche perchè c'era molta gente e non avevo voglia di aspettare.
Che sia uno Smu ?? A € 499 ?? Ma no, dai, non ci credo. E allora ??
Tra l'altro la misura era 175 cm, il che farebbe pensare al TI, infatti il modello LT ( ex GS 11) prevede il 174 cm.
Boh...a voi le ipotesi possibili.
Un saluto a tutti.