blog dalbello

Yeah :Y belle foto!
Se conosci chi lo gestisce consigliali di mettere un bel linkettino verso lo skiforum ;)
 
eh si infatti volevo capire come fare.... devo studiare.... è un pò di tempo ke volevo farlo...
chiedo a mart se lui ci riesce...
ki lo gestisce siamo:
io
giuli
martino
meo

Ciao caro, avevo già dato un'occhiata nel dopo frullino a dicembre e mi era piaciuto assai. Complimenti. Se servono scatti fischia!!!
 
blog aggiornato con le foto di sestola e di bologna per il lnk di skiforum sinceramente non ho capito bene come farlo
 
Bel lavoro!....come sempre immagini da paiiiiura!
...prox aggiornamento lo linko sul mio sito.
 
bello bello
ma m'avete invaso la "mia" santa caterina...maledetti...
tanto sarò di nuovo l'unico a girare coi gotamoni... :twisted::twisted::twisted:(Yeah)
 
Top