blasfemouswolf
Member
ciao a tutti...a distanza di una stagione dall'acquisto di un paio di ss magnum 170cm di cui sono ne sono stracontento (ancora grazie ai consigli di Renn, Drey e tanti guru del forum) mi sta venendo voglia di affiancarne un altro paio... mi spiego meglio: quest'anno la maggior parte delle uscite le farò di domenica
quindi situazione piste pessima, tanto traffico, pochissima velocità (al di là delle mie scarse capacità) pochi curvoni, tante "curvine"....insomma mi sembra di guidare in città con un'auto da 200cv, bella, sicura, ma forse un po' inadeguata, stavo allora pensando di acquistare un paio di sci un pelo meno performanti, magari più corti, un po' più leggeri, (scio cmq dalle 9 alle 16,30), sicuramente "comodi" da usare appunto in queste circostanze. Avrei bisogno di qualche consiglio sui modelli (magari dell'anno passato) da provare per poi eventualmente acquistare. Sono argento avanzato, 1.74 x 65kg...scierò al 90% in pista e 10% bordo pista.. (accompagno ragazzini...) grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione