misterces
Well-known member
Ciao,
dal 20/02 al 27/02 sarò a San Vigilio di Marebbe....ho visto che ci sono 2 scuola sci: la Sporting e la Scuola sci San Vigilio....poichè siamo in una comitiva con bambine di 8 anni (alcune sciano già benino altre sono agli esordi) vi volevo chiedere quali delle 2 scuole consiglereste...tenendo conto che avremo il deposito dell'attrezzatura presso l'arrivo della pista Miara.
In particolare entrambe le scuole fanno lezione sulla Miara o si dividono il comprensorio??
Qualunque suggerimento o annotazione è ben accetta!!!
GRazie
dal 20/02 al 27/02 sarò a San Vigilio di Marebbe....ho visto che ci sono 2 scuola sci: la Sporting e la Scuola sci San Vigilio....poichè siamo in una comitiva con bambine di 8 anni (alcune sciano già benino altre sono agli esordi) vi volevo chiedere quali delle 2 scuole consiglereste...tenendo conto che avremo il deposito dell'attrezzatura presso l'arrivo della pista Miara.
In particolare entrambe le scuole fanno lezione sulla Miara o si dividono il comprensorio??
Qualunque suggerimento o annotazione è ben accetta!!!
GRazie