Scelta scuola sci San Vigilio Marebbe

misterces

Well-known member
Ciao,
dal 20/02 al 27/02 sarò a San Vigilio di Marebbe....ho visto che ci sono 2 scuola sci: la Sporting e la Scuola sci San Vigilio....poichè siamo in una comitiva con bambine di 8 anni (alcune sciano già benino altre sono agli esordi) vi volevo chiedere quali delle 2 scuole consiglereste...tenendo conto che avremo il deposito dell'attrezzatura presso l'arrivo della pista Miara.
In particolare entrambe le scuole fanno lezione sulla Miara o si dividono il comprensorio??
Qualunque suggerimento o annotazione è ben accetta!!!
GRazie
 
Ho preso un Maestro solo un giorno a San Vigilio, non per lo sci ma per lo snow (che poi non mi ha mai preso...)
Era della scuole sci San Vigilio 2000 credo si chiamasse, ma forse è quella che dici tu e hanno tolto il 2000...dopo il 2000 :)

Gentilissimo, simpatico, preparato.

Vicino c'è anche Brunico che è meta di diversi allenamenti della Nazionale, è anche famosa per le scuole di sci Brunico a quanto ne sò...
 
Scuola Italiana Sci alla Ciasa Rosalpina; è in centro.
Hanno maestri molto ben preparati, per bambini dai 3/4 anni in su.
Mia figlia l'ho mandata lì nel 2006 (aveva 3 anni e mezzo) e mi sono trovato benissimo.
 
Top