Ciao ragazzi,
io e la mia metà vorremo tornare a farci una settimana bianca. Il punto (non vorrei dire problema poverino) è che abbiamo un pupo di 14 mesi che a mala pena sta in piedi. L'unica cosa che sa fare è rompere qualsiasi cosa gli capiti in mano
Ora vi chiedo se ci sono dei posti (hotel, scuole-asilo sci, strutture specializzate) che possano prendersi cura di bimbi così piccoli anche per mezza giornata.
Ovviamente chiedo a voi del forum perchè cerco strutture collaudate e fidate.
Qualsuno ha esperienze in merito, sa segnalarmi qualche cosa?
L'ultimio gorno proverò ad attaccargli due tavolette da sci che ho in cantina e appoggiarlo sul piano (notare che ho detto appoggiarlo, non vorrei trovarmi denuncie), tanto per fargli capire che esistono delle cose che si chiamano sci e fargli fare due risate!
io e la mia metà vorremo tornare a farci una settimana bianca. Il punto (non vorrei dire problema poverino) è che abbiamo un pupo di 14 mesi che a mala pena sta in piedi. L'unica cosa che sa fare è rompere qualsiasi cosa gli capiti in mano
Ora vi chiedo se ci sono dei posti (hotel, scuole-asilo sci, strutture specializzate) che possano prendersi cura di bimbi così piccoli anche per mezza giornata.
Ovviamente chiedo a voi del forum perchè cerco strutture collaudate e fidate.
Qualsuno ha esperienze in merito, sa segnalarmi qualche cosa?
L'ultimio gorno proverò ad attaccargli due tavolette da sci che ho in cantina e appoggiarlo sul piano (notare che ho detto appoggiarlo, non vorrei trovarmi denuncie), tanto per fargli capire che esistono delle cose che si chiamano sci e fargli fare due risate!