Trovare lenti per maschera Briko Stryker

lepre

New member
Ciao a tutti
Ho questa mascherina: briko Stryker con lente Thrama plus antifog (rossa per intenderci).
Il problema è che con cielo coperto e/o luce piatta non ci vedo assolutamente niente. La neve è tutta bianca uguale.

Prima di optare per una maschera nuova volevo cercare lenti alternative. Qualcuno conosce un sito o negozio dove potrei trovarle?

grazie :)

011.jpg

sI SU FANTASKI....solo che nedevi ordinare 3 per forza....se vuoi ci uniamo anche io ne devo ordinare una massimo due (3 costano 35 euro compresa spedizione) e poi ce le passiamo. Ciao
Puoi anche sceglierle specchiate se disponiili.

Fatti due conti...la spedizione costa 5 euro. Puoi farle arrivare da te e poi rispedirmene una. A me ne serve una sola perchè una mi va bene. Te per due spendi 35 invece che 3 35...poi se ne vuoi tre ok lascio stare.

Fatti due conti...la spedizione costa 5 euro. Puoi farle arrivare da te e poi rispedirmene una. A me ne serve una sola perchè una mi va bene. Te per due spendi 35 invece che 3 35...poi se ne vuoi tre ok lascio stare.

Io però preferisco le doppie lenti. C'è specifica per il mal tempo?

.

Guardati il link.... lo trovi in basso a destra della pagina iniziale di fantaski...però costano 15 euro l'una e si ci sono tanti tipi. Ha postato le imagini. IO ti consiglio la specchiata azzurra, provata ed efficace.
Di quelle ne devi ordinare minimo due credo.:D:D
Prima ho sbaliato i calcoli ovviamente 25 non 35,

Guardati il link.... lo trovi in basso a destra della pagina iniziale di fantaski...però costano 15 euro l'una e si ci sono tanti tipi. Ha postato le imagini. IO ti consiglio la specchiata azzurra, provata ed efficace.
Di quelle ne devi ordinare minimo due credo.:D:D
Prima ho sbaliato i calcoli ovviamente 25 non 35,

leggevo sul thread delle out-of, se non ho capito male, che le migliori per la luce piatta o cielo coperto sono le lenti gialle

mi iscrivo li e provo a chiedere..cmq se le prendo li una per te la ordino così non devi prendertene 3.

Ho scritto nel thread..vediamo che dice. Scrivimi cosa ti servirebbe che poi glielo scrivo di là quando risponde.

Strano io ho sciato con la rossa della briko sotto bufera e nebbia e andavo meglio che con la zzurra specchiata...valuta bene se sia un problema di lenti!

Strano io ho sciato con la rossa della briko sotto bufera e nebbia e andavo meglio che con la zzurra specchiata...valuta bene se sia un problema di lenti!

a dir la verità ho sempre avuto lenti rosse quindi volevo anche un po' provare.

Durante l'ultima uscita di dicembre mi ricordo che nonostante ci fosse un'ottima visibilità, il terreno era tutto bianco. purtroppo non conosco nessuno che abbia lenti diverse per provare...girano tutti con lenti a caso

conta che non ho mai portato occhiali e ci vedo bene