(VT) Vendo Giacca SPYDER TITAN JACKET MEN'S S nuova con cartellino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DanieleGs

New member
Prima di tutto mi presento essendo un nuovo iscritto e saluto tutti prima di iniziare la descrizione!
Vendo questa spyder nuova con cartellino dato che provandola ho capito che non era quello che cercavo e non avendo avuto la possibilità di cambiarla al negozio la vendo a 300e...praticamente un affare reciproco(perchè ne ho vista un'altra a un'altro negozio) :B:
qui ho caricato le foto:
http://img40.imageshack.us/g/cimg13422.jpg/
ciò non toglie che se ne volete altre o se volete proprio vederla sempre disponibile!(taglia: S ma è comoda come una L:io sono 1.78 e 60kg e mi va perfetta)se volete le misure spalla, ascella, lunghezza manica esterna, lunghezza escluso collo, procederò alla misurazione...

Saluti Daniele

Ultima modifica:
se servono info tecniche o descrittive...
dajee ancora "puzza" di nuovo!

l'ho messa dentro casa e non sentivo caldo!!uscendo di casa (faceva 5c° ventosi)l'unica cosa che ho sentito è stato qualche spiffero che entrava dalla vita ma con una salopette e magari con un fisico meno anoressico del mio è tutto apposto...provare per credere...
poi come impermeabilità penso sia il top: tessuto dermizax e ho letto che sopporta le 20.000mm colonne d'acqua

ah...un'altra chicca sono le maniche rimovibili(si possono togliere)(si intravede nelle foto)

Ultima modifica:
Approfitto per segnalare NEGATIVAMENTE un negozio di articoli sportivi: raf sport outlet(tc ragno) a VT in via a. cerasa per la negativissima esperienza avuta(sono costretto a svendere questa giacca poichè, avendola riportata la mattina dopo(l'avevo fatta alle 5 di pom)non l'ha accettata perchè ha trovato il cartellino staccato nella busta(un mio sbaglio è stato il non riattaccarlo comunque...)
l'arroganza, la pessima preparazione del personale, e altri comportamenti di tale, fanno pensare che il rivenditore se ne approfitti data la poca, anzi nulla concorrenza a viterbo e provincia...consiglio di aspettare e fare abbigliamento tecnico direttamente in montagna...o li nelle vicinanze!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.