Vendo attacchi salomon 9.16 LAB (To)

prusik85

New member
Come in titolo vendo attacchi salomon 9.16 LAB (din da 9 a 16..) usati poco (erano montati su gs) e in ottime condizioni..sempre ingrassati e manutenzionati a dovere da mani esperte.. Prezzo 120 euro. (di listino sono quasi a 300..) eventualmente permuto con attacchi 6.14 o 5.15..

9.16 normali.. sono quelli montati sui LAB..quelli belli... x pato sono staccati..hanno solo una piccola striscia di metallo tra talloneria e puntale ma non è una piastra..per intenderci non è un attacco integrato piastra/attacco.. è un attacco race duro e puro..

.

9.16 normali.. sono quelli montati sui LAB..quelli belli... x pato sono staccati..hanno solo una piccola striscia di metallo tra talloneria e puntale ma non è una piastra..per intenderci non è un attacco integrato piastra/attacco.. è un attacco race duro e puro..

Se sono collegati sono degli ZZ

Come in questa foto:

21102009005.jpg

mentre in questa sono i 916 normali

01122009055.jpg

ola, se sono i secondi, a me interessano!

per freeride direi che vannobbbuono... :)

se sono i ZZ, mi illuminate circa le differenze?

thanks!

ZZ hanno una lamina in acciaio che li unisce rigidamente,irrigidisce nel complesso lo sci,però in frirais non ha molto senso,anche se io un AK roket con gli zz montati l'ho visto.

immaginavo.. thanks!

ma, domanda del pistola: togliere la placca no? intendo, strutturalmente non son la stessa cosa?

e.. peso? tenuto conto che io di norma monto gli STH16...

No,perchè poi sotto l'attacco non c'è il sottoplacca per le viti,mi sembra,però poi a casa controllo e domani ti dico.

grazie erni.. è il primo sci salomon che ho e mi devo "formare" anche sugl'attacchi.. cmq rettifico e ti ringrazio ancora per la segnalazione sono gli ZZ.. montati su GS lab..(il mio..)

...quanti ne hai!!!! :shock: :shock: :shock: !!!! e io che ne ho 4 paia diversi mi sentivo quasi in colpa con gli amici... ma tu mi batti di brutto!!!!!! cmq abbiamo mi sa gli stessi sci.. i 2v lab del 2008.. io ho 185... forse tu i 181... per quel poco che gli ho provati sono gran sci.. tu come ti sei trovato??

Ma allora,coi più vecchi i 180 R>21 bene senza gridare al miracolo,i più belli restano,per me,come usabilità i 187,quelli senza attacchi,poi i più nuovi,che sono un 185 r>23 e l'ultimo un 183 r>23 normale,sci che girano ma che tutto sommato non sono a livello dei 187,che pur a vecchia norma r21 sono effettivamente dei 26m.
Come flex e resa i 187 sono sicuramente più belli,gli altri abbastanza gnucchi,pur facili.

.. ti ringrazio.. beh nello specifico ti kiedevo per i 185 r 23.. quelli che ho.. io rispetto ad altri r 23 che ho provato mi sembrano abbastanza easy.. pur tenedo alla grande.. mi hai un po confermato le miei impressioni.. vedo che sei un fedelissimo salomon!!! non avresti mica un 6.14 lab da vendermi!!?!?