18.12.2005 Gran Risa gigante maschile

Stroppolina

La Mascotte
e mettiamo le poche foto che ho fatto...
allora, maier all'ovovia della gran risa, quando l'ho visto gli ho chiesto una foto insieme, lui mi fa: after, after! e gli sta bene non aver vinto ieri!

prima della gara e della diretta hanno fatto vedere uno speciale in cui c'era davide che parlava, faceva vedere la sua camera in albergo dove c'era anche schieppati (mica male come ragazzo) e guardate davide quanto carino è!!!

il podio "volante"

sua maestà, la gran risa!

thomas grandi alla partenza

sempre thomas grandi, quasi all'arrivo

ma mica sono finite le foto!!!
ecco boduccio tesoruccio mio alla partenza

qui prima di perdere lo sci

qui quando è arrivato al traguardo senza uno sci

herman alla partenza...ero in tribuna vicino a quelli del suo fan club, penso ci fosse anche il padre, visto che c'era un uomo più vecchio di lui ma molto somigliante...

bode che sta seguendo al gara

il maialone mentre sta arrivando al traguardo

Mah, allora è un problema mio :wall:
Mi accontenterò dei vs riassunti :uuue:

...ma la famigerata foto fatta bode all'ingresso dell'ovovia?? ( se non ricordo male)
.. e la stroppolina che scende e supera tutti??? :D

no, non ho avuto il tempo materiale...cioè, l'ho visto per un colpo di culo enorme, e quindi è già tanto se mi ha fatto l'autografo e il sorriso...certo, se il signor stroppolo si fosse mosso avrei anche la foto con boduccio...cmq visto da vicino... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

altre foto...
daron rahlves quasi all'arrivo

stroppolina con faccia da pirla e da assonnata con il cugino di davide durante la pausa tra la prima e la seconda manche

rainer al momento della premiazione (è quello con il cappello con i capelli rasta e gli occhiali da sole)

davide!!!

arriva blardone

il podio

davide e blardo

Stroppolina ha detto:
stroppolina con faccia da pirla e da assonnata

suvvia... quante volte che ti dai con sta faccia.. invece dico che è una bella foto ( :think: :think: quindi restare nello stato di trans da nanna per sempre?? :D)