Full Tilt Hot Dogger

Brigno

New member
Ho fatto un po' di ricerche, in Italia non esistono. Ho chiamato il distributore, c'è il seth da bottero e il booter vicino a pisa, hot dogger non è stato ordinato da nessun negozio.
Ma com'è possibile?

io ho visto il seth in vetrina a St.Anton ......... massimo rispetto per Seth e per sto scarpone bicenternario ........ ma il suo promodel è una tammarrata mai vista ....... meglio le versione più sobrie

Si, il seth è bello tamarro, ma è possibile che nessun negozio in Italia abbia ordinato l'hot dogger? Lo comprerei anche su internet ma non saprei se prendere il 27 o 27,5
Bah

Si, il seth è bello tamarro, ma è possibile che nessun negozio in Italia abbia ordinato l'hot dogger? Lo comprerei anche su internet ma non saprei se prendere il 27 o 27,5
Bah

Se il tuo problema è semplicemente essere sicuro di quale misura ti possa andare bene, puoi provare il Seth, o ancor meglio un Classic, che ha la stessa indentica scarpetta.
Se invece provi un Seth, tieni conto che la sua scarpetta è un pò meno spessa, 2mm in meno.
Per trovarli in italia: non sono sicuro, immagino avrai già provato...La Glisse a Torino, o Noleggio Courmayer a Courmayer.
Li doveva avere anche NewSchool a Bergamo, poi invece, bho....
Buon Flex!

Grazie per la risposta, la glisse non credo li abbia comunque.
Quindi se provo il seth e mi è leggermente largo (appena appena) l'hot dogger di quel numero mi dovrebbe andare bene..

Grazie per la risposta, la glisse non credo li abbia comunque.
Quindi se provo il seth e mi è leggermente largo (appena appena) l'hot dogger di quel numero mi dovrebbe andare bene..

no, esattamente il contrario: la scarpetta che mettono nell'hot è più spessa di quella del seth, quindi occupa più spazione nello scafo.
Per esperienza comunque, ti posso dire che - quanto meno la scarpetta degli hot della scorsa stagione - le scarpette una volta termorformate e con un uso intenso si allargano di molto. Quindi, a parità di mm di lunghezza scafo, meglio stare sulla scarpetta più corta.

Infatti, se la scarpetta dell'hot occupa più spazio se il seth è leggermente largo allora l'hot di quel numero mi dovrebbe andare bene. A sto punto, però, se la scarpetta si smolla tanto direi che un 27 potrebbe andare, anche se preferirei comunque provarlo.

Si confermo che le scarpette Full Tilt con uso intensivo si allargano molto. Cmq scarponi superlativi!!!

Si, poi sono leggerissimi..
Li avevo provati a deux alpes, però li ho tenuti 2 minuti, non saprei se il 27 è meglio...
Mi sa che proverò il seth da Bottero e poi vedrò che fare...