[GE] Cerco sci allaround top o race carve slalom – 160/170 cm – USATO

algold

New member
Come da oggetto, cerco sci allaround top o race carve slalom con attacchi, misura 160/170 cm, usato. Per quanto riguarda il prezzo vorrei restare attorno ai 200/250 Euro (compresa spedizione se necessaria).

io se vuoi ho degli SL11 comprati quest'anno, un pò troppo impegnativi per me... però sono proprio dei buoni sci... però sono in vendita anche su un'altro canale.. sono nuovi, misura 1,70, usati 2 volte su neve ottima... ps ho anche lo scontrino come garanzia!

Non avevo letto bene... cercavi uno slalom carve... Allora l'SL11 di Tonio è sicuramente lo sci più adatto pur essendo un pochino più difficile da gestire... il mio è una via di mezzo tra Slalom e GS... ha un raggio un pochino superiore di sicuro...

atomic race carver 9.20

Se vuoi risparmiare, posso venderti a 100 EURO i miei Atomic Race Carver 9.20 con qualche annetto sulle spalle ma usati non moltissimo.
Attacchi Marker Logic 1 M8.1
h= 180 cm....e non sentirli
Stato: buono
Sci ancora molto valido soprattutto se ti piace tirarci dentro...

.

io se vuoi ho degli SL11 comprati quest'anno, un pò troppo impegnativi per me... però sono proprio dei buoni sci... però sono in vendita anche su un'altro canale.. sono nuovi, misura 1,70, usati 2 volte su neve ottima... ps ho anche lo scontrino come garanzia!

quanto li fai?
thanks

@pavel: gli sci sono nuovissimi (lo scontrino risale a metà dicembre), ora sono in stand-by su un altro canale... cmq li ho pagati 349€ e li vendo a 250...

le foto te le posso far avere nel giro di un paio di giorni (sono via per lavoro)... cmq usati 7 ore e di mattina (piste vuote)..
questo è quello che ho trovato su internet come descrizione...
"Atomic SL 11 lo sci reso ideale da Atomic per gli amanti della polivalenza e delle curve a medio- stretto raggio. La struttura 3D PC Fiberglass con piastra integrata rende questo nuovo attrezzo Atomic all'altezza di ogni situazione trasmettendo allo sciatore un elevata sensazione di sicurezza in ogni condizione. La sua assoluta precisione in curva e stabilità alle alte velocità non preclude assolutamente l'estrema polivalenza ma anzi, questo sci accontenta tutti da sciatori in evoluzione a molto esperti. Sciancratura: 118.5 - 65 - 98.5 Raggio: 11 m Con attacco XTO"
di più posso dirti solo le mie impressioni... ciao

stasera vado in garage e ti faccio delle foto.

Acquistati dicembre 2001 usati circa 25 giorni in totale ( gli alterno a dei rossignol 9s da speciale). Lamine rifatte a Pinzolo dicembre 2009 dopodichè ci ho sciato 5 giorni su neve perfetta.

Purtoppo ho buttato la guida di sciare con la prova ( ne erano entusiasti), al momento non so i dati che mi hai richiesto.... te li fornisco domani.

Come da oggetto, cerco sci allaround top o race carve slalom con attacchi, misura 160/170 cm, usato. Per quanto riguarda il prezzo vorrei restare attorno ai 200/250 Euro (compresa spedizione se necessaria).

se vuoi per 180 + sped ti vendo i miei salomon equipe 10 3v lunghi 176 con doppia piastra .

Ciao

Max