88michele88
New member
eccomi!buon giorno a tutti..ho bisogno dei vostri consigli sull'acquisto di un nuovo paio di sci.
arrivo da un rossignol zenith zs (modello probabilmente dedicato alle grandi distribuzioni) che passerà di eredità a mio papà!
come livello dovrei essere un argento base (forse avanzato..:think: ma non troppo!) e pensavo di stare sui 300euro..
dunque..cosa mi consigliate?è il periodo giusto per acquistare o è meglio aspettare?
grazie mille
arrivo da un rossignol zenith zs (modello probabilmente dedicato alle grandi distribuzioni) che passerà di eredità a mio papà!
come livello dovrei essere un argento base (forse avanzato..:think: ma non troppo!) e pensavo di stare sui 300euro..
dunque..cosa mi consigliate?è il periodo giusto per acquistare o è meglio aspettare?
grazie mille
