Altezza sci per ragazza principiante

nickb

New member
Salve!
Vorrei gentilmente sapere quali caratteristiche deve avere un paio di sci per una ragazza alta 1,58 cm, peso 48 kg e principainte (ha sciato solo 4 volte ma a sci uniti). Inoltre vorrei sapere che caratteristiche di raggio di curvatura, che tipo di sci e che fascia di prezzo. Grazie.:YYY

Fagli noleggiare gli sci e sicuramente sapranno consigliarla i noleggiatori.
Comunque ti direi uno sci facile, lungo un 5 cm meno di lei e non sciancratissimo.
Non capisco cosa intendi con sci uniti. Mi pare strano che in solo 4 volte sia riuscita a fare quello. Adesso sciare a sci uniti o comunque molto vicini è considerato un errore, ma ti assicuro che scendere con gli scarponi che si toccano non è facile e non si impara (imparava) in tre giorni.

Fagli noleggiare gli sci e sicuramente sapranno consigliarla i noleggiatori.
Comunque ti direi uno sci facile, lungo un 5 cm meno di lei e non sciancratissimo.
Non capisco cosa intendi con sci uniti. Mi pare strano che in solo 4 volte sia riuscita a fare quello. Adesso sciare a sci uniti o comunque molto vicini è considerato un errore, ma ti assicuro che scendere con gli scarponi che si toccano non è facile e non si impara (imparava) in tre giorni.
anche perchè con le sciancrature di oggi (soprattutto quelli da principante) se unisci piedi accalvalli le punte che è una meraviglia:D:shock: comunque quoto! io noleggerei!!!! finche non arriva almeno ad argento base!!!.. o comunque se vuoi spendere compra uno sci facile per principiante.. come gia detto altezza nas/mento tra quelli che costano meno:per la precisone easy carving

Quoto Sux!
non spendete soldi in sci! tanto tra un anno dovrebbe cambiarli! Noleggia l'attrezzatura! al massimo combrate un bel paio di scarponi! ma andate da gente seria a comprare! lascia stare la grande distribuzione perche non sempre si trova gente che capisce. Un negozio specializzato sullo sci va benissimo, tanto i prezzi variano di pochissimo e in piu ti sanno anche indirizzare su un prodotto che va bene alla tua ragazza!
I soldi degli sci investili in lezioni che sono piu importanti!