Domenica tutti a livigno!

Rossignol 9x

In pausa
Vorrei invitare tutti i membri lombardi del forum ad una gara amatoriale a livigno per il secondo giorno dello snowfestival,la gara si terra sulla pista pemonte,per intendersi quella che arriva alla seggiovia rossa(sponda).
L'incasso delle quote di iscrizioni saranno devolute all'associazione "cranco primo aiuto",quindi invito chiunque volesse a partecipare;oltre a divertirsi e a fare i pali su una gran bella pista aiutiamo anche questa associazione che aiuta tanti malati di tumore.
Per l'iscrizione dovete recarvi presso lo Sporting club livigno.
Auguro a tutti una buona sciata!
 
grande Rossignol9x bella iniziativa. Voglio leggere e vedere delle belle foto di partecipanti del forum a questa manifestazione. Purtroppo io a causa dei miei guai fisici ben noti non posso partecipare, ma con il pensiero vi sosterrò tutti.:premiato:
 
interessante...io però pensavo di andare a Livigno settimana prossima, eventualmente vedo se riesco ad anticipare a domenica, sarebbe interessante conoscere qualche membro del forum ;-)
 
Top