Grazie mille Amen!!!
Poi, per toglierti l'arva (se lo porti, come ti dicono, sul primo strato) devi spogliarti
.
Grazie mille Amen!!!
Il mio - comprato 10 giorni fa - è tra quelli interessati.
E meno male che avevano risolto tutti i problemi!
Ma sti stronzi della Ortovox li testano sti apparecchi prima di metterli sul mercato?!?!?
Con l'occasione dico la mia sulla tracolla dell'S1. Una vera cagata. Se hai le mani fredde col casso che riesci a richiudere la fibia (minuscola) della parte in neoprene. Poi, per toglierti l'arva (se lo porti, come ti dicono, sul primo strato) devi spogliarti completamente. Idioti. Ma quando mai non ho preso il Pieps???
in effetti, e' davvero scomodo il tutto come dici, ma fossero solo di vestibilita' i problemi di sto s1
dico solo che abbiamo fatto un po di esercitazioni durante le feste e ci siamo trovati infinitamente meglio con un pieps FREERIDE rispetto all's1 (probabilemte difettoso)... si, ho detto freeride, il modello super economico!! che davvero consiglio, costa quanto un pile ed e' comunque piuttosto efficace!
...finchè sotto c'è solo uno..![]()
si certo helixovviamente il freeride ha questo GROSSO limite (non ho ben capito, ne' approfondito, come si farebbe avendo anche la sonda pieps). pero' in caso di un sepolto l'ho trovato molto efficace in ricerca... forse anche perche avevo delle aspettative molto basse?
abbiamo fatto 3 ricerche singole, la prima in assoluto un disastro (11 minuti) le successive due invece intorno ai 3 minuti.
comunque il freeride risponde egregiamente alla finalita' (fetta di mercato) per cui e' stato concepito: salvavita supereconomico per i piu "sbarazzini".
scusate l'OT sul freeride ma davvero mi ha ricordato davide contro l's1 golia, sui cui difetti non saprei da dove iniziare![]()
p.s. io ho l'S1 versione 2.0... va bene come fermacarte quindi? :wath:
In teoria se fai l'aggiornamento software no... fino a quando non scopriranno il prossimo baco.