monte Guslon (alpago)

ofdef

New member
Dato che è una meta molto particata, vi allego qualche foto del Guslon fatte Venerdì...sinceramente ho trovato la peggior neve dall' inizio stagione...in tutto una quindicina di curve fatte su neve farinosa discreta, per il resto ventata, crosta non portante e giacciata in basso...personalmente fino alla prossima nevicata non lo consiglio, tuttavia il panorama merita e tutto sommato è sciabile... :wink:

Allegati

• immagine_025_715.jpg
    immagine_025_715.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 448
  • immagine_026_291.jpg
    immagine_026_291.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 380
  • immagine_028_196.jpg
    immagine_028_196.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 388
  • immagine_033_209.jpg
    immagine_033_209.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 423
nnnoooooooooo!!!

nn lamentarti ! :D che qui siamo messi peggio. :( :( ..per avere la neve delle foto tue(che da noi ce n'era fino a 1 settimana fa anche sotto i2000)bisogna andare a 3000/3300... :(

dscn0476_1_198.jpg

andrea

Si beh, piuttosto de niente...counque ti assicuro che non era una neve divertente... dalle foto chiaramente non se ne può tastare la consistenza...anche se riguardandole mi farebbe voglia di tornar su...certo che a giudicare dalla tua foto a meno che non foste sotto i 1500 siete messi effetivamente peggio...PESSIMISMO E FASTIDIO!!! :( :straincazzato: :(

:straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :prrr: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :( :( :? :? :oops: :oops:

....................

ofdef!

grande , l'ho fatto oggi!!!!..sciabile ...dai, alla fine se non altro "quasi" zero sassi.io e te dovremmo darci i n. di tel. uscire assieme!!!!

che dici?

.

Fatto ieri, domenica.
Metterò presto le mie foto ;)
Purtroppo in vetta c'era scarsa visibilità. Finora la più bella scialpinistica mia :D

P. S.
Stavo cercando info sul Guslon e sono capitato su Skiforum ma in seconda pagina di google. Con il mio articolo voglio arrivare almeno in prima ;)

ho sentito che ieri il guslon era trafficato
forse ofdef avresti avuto più fortuna con le temperature più calde, della settimana scorsa

io e cesta siamo stati sul venal, con condizioni buone.... e x poco per chè il vento sta facendo come al solito macelli

http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=10620

:D Molto trafficato. Solo noi di Padova dovremmo essere stati sulla 40ina.
Discesa per 200 + 200m strabella! 10 cm di pesante polverina su fondo ghiacciato.