Investire in Appartamento a Roccaraso

dadi

New member
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere sulla mia idea di acquistare un appartamento a Roccaraso (o dintorni; per ora ne ho visto uno a Pettorano sul Gizio) da poter utilizzare personalmente o affittare per settimane bianche, short weeks o intera stagione. Che ne dite????

Davide

Io ho casa a CAmpo di Giove.
Investire penso che non sia il termine più appropriato: tenere una casa costa, l'affitti difficilmente (forse a Roccaraso un po' di più) ed è una rogna. I pro: ti godi la montahna e ci vai spesso magari in compagnia.
Non conosco in particolare la situazione a Pettorano.

Ti ringrazio per la risposta...non vorrei approfittare della tua disponibilità ma mi potresti spiegare il perchè è una rogna???
Grazie...davide

E' una rogna si fa per dire ma devi comunque accendere il riscaldamento (o fartelo accendere) manutenzioni, portarti la roba, ICI. Se fai un calcolo spicciolo probabilmente con quei soldi di spese ordinarie ti ci fai due settimane bianche l'anno coi fiocchi.

Se non ci abiti stabilmente vicino ,affittarla è piu una rogna che altro . Anche solo per un week end ,il potenziale cliente se la verrà a vedere prima quasi sicuramente ,poi devi essere presente alla consegna e al ritiro chiavi,in tutto ti devi far 3 viaggi . Se ne hai la possibilità investi in una casa che piaccia a te ,in una località dove te le puoi godere .

.