Negozi in chiusura - Svendita totale

Alexvi69

Member
Buongiorno.
Sono nuovo del Forum e volevo proporre questo Topic dove gli utenti possono indicare negozi che stanno per chiudere, oppure rinnovano completamente.
Solitamente si trovano delle ottime occasioni.
Non so se esiste già una discussione simile, in questo caso mi scuso.

Ciao
 
Buongiorno.
Sono nuovo del Forum e volevo proporre questo Topic dove gli utenti possono indicare negozi che stanno per chiudere, oppure rinnovano completamente.
Solitamente si trovano delle ottime occasioni.
Non so se esiste già una discussione simile, in questo caso mi scuso.

Ciao

Non è interessante? Altrimenti eliminiamo la discussione.....
 
No e' interessante.
Tieni presente che qualunque attivita' commerciale che prevede di chiudere lo fa sempre entro il 31 dicembre con la chiusura dell'anno fiscale.
Ora siamo in clima del Saldo,in pratica qualunque catena sconta o salda.L'affare e' nello standard.

Dalle mie parti nulla di eclatante,ne qualcosa da segnalare se non l'ovvio.
Ho la fortuna di "girare" per lavoro quindi quando vedo un "saldo" stoppo ed entro.
A milano la catena Tres sta scontando con il 30. Dal 15 si passa secondo il commesso al 70. Io acquisto a quel titolo. Ovviamente c'e' quel che c'e', io sono di bocca buona : ).
 
No e' interessante.
Tieni presente che qualunque attivita' commerciale che prevede di chiudere lo fa sempre entro il 31 dicembre con la chiusura dell'anno fiscale.
Ora siamo in clima del Saldo,in pratica qualunque catena sconta o salda.L'affare e' nello standard.

Dalle mie parti nulla di eclatante,ne qualcosa da segnalare se non l'ovvio.
Ho la fortuna di "girare" per lavoro quindi quando vedo un "saldo" stoppo ed entro.
A milano la catena Tres sta scontando con il 30. Dal 15 si passa secondo il commesso al 70. Io acquisto a quel titolo. Ovviamente c'e' quel che c'e', io sono di bocca buona : ).

Grazie. Questo è lo spirtito che intendevo. In questo modo molte persone possono essere informate di occasioni interessanti.
Ciao
 
Top