attacchi marker baron.. si è prima alzata poi staccata la rondella laterale, credo totalmente inutile.. credo.. e spero..
ecco qui x capirci meglio:
si è sollevata e l' ho persa..
certo ovviamente ci ho preso dentro ma facendo fuoripista salti e cazzate varie mi pare ovvio che ci si prenda dentro..
non è successo a nessuno ancora??
certo con quello che costano e pesano potevano attaccarla meglio sta rondella del cazzo
salute e nevi buone
ig:
ecco qui x capirci meglio:
si è sollevata e l' ho persa..
certo ovviamente ci ho preso dentro ma facendo fuoripista salti e cazzate varie mi pare ovvio che ci si prenda dentro..
non è successo a nessuno ancora??
certo con quello che costano e pesano potevano attaccarla meglio sta rondella del cazzo
salute e nevi buone
Ultima modifica: