marker baron: persa la rondella

garmont

Active member
attacchi marker baron.. si è prima alzata poi staccata la rondella laterale, credo totalmente inutile.. credo.. e spero..

ecco qui x capirci meglio:

47740-marker-baron-12-freeride-ski-binding-668-p.jpg

si è sollevata e l' ho persa..
certo ovviamente ci ho preso dentro ma facendo fuoripista salti e cazzate varie mi pare ovvio che ci si prenda dentro..

non è successo a nessuno ancora??

certo con quello che costano e pesano potevano attaccarla meglio sta rondella del cazzo

salute e nevi buone:pig:

Ultima modifica:
Successo a me sui Duke proprio in queste festività.... non l'ho ancora persa ma è del tutto stortata! Credo pure io che sia inutile.

....certo che .. li ho da aprile 2009 ... se perdono gia i pezzi ora..

chissà a fine stagione come saranno messi..

....se mi va bene perderò almeno tutte le rondelle..

ottimo direi..

Non voglio fare l'ucellacio...ma se era inutile mica la mettevano!!?
secondo me è a protezione di qualche cosa...ma è una mia oppinione!

si ma come si fà a mettere a protezione del perno una rondella in alluminio(penso) e per di più esterna ...ma sanno a che tipo di uso è destinatoil loro materiale o no?
io fossi in te cerchereidi farmelo cambiare!(se poi trovi il pezzo ti fidi di come lo monti e della sua tenuta?)
se si sgangia l'attacco sul ripido che fai?
ste cagate mi mandano in bestia...

anche a me fanno girare le palle ma ormai mi ci sto abituando..

effettivamente non so stasera guardo se riesco a montarmela ma credo di si.

la rondella serve a proteggere la sporgenza del perno non a tenerlo dentro. anche senza rondella il perno non fuoriesce, solo che, sprogendo rischi di prenderci dentro e se salta, effettivamente, ci scii sopra fino a quando non si sfila e allora sono cazzi.

mi fa tristezza un po' che ce l ho da poco.. chissà tra 1 anno , 2 come sarà messo..

ci saranno rondelle ovunque al disgelo!!!

effettivamente un attacco da fr non dovrebeb avere parti deboli cosi' esposte.. perche' è inevitabile che qualche pacca se la prende, graffi, strisci, etc.

vediamo se qualcuno mi risponde, per ora in tecnica, ex distributore, tutto tace.. a dalbello ho mandato mail...

Beh io ce l'ho da inizio 2008 e ci ho sciato parecchio. Comunque non sono contento di questa cosa, cercherò di avere una rondella (ma anche 2) di ricambio.

Garmont, per avere altri pareri, sappi che giusto ieri ne ho comperato anche io una coppia di questi "attacchini", ti saprò dire!

Carlo

si beh non è detto che si staccherà a tutti, certo basta prenderci dentro cqe qualche volta che prima si deforma poi lo perdi.