buon annooo!!

Zam

il Fù Zam il Bello
buon anno skifosi!! appena tornato da 10 giorni di zingarata in camper attraverso la fiocca austriaca, svizzera e nostrana!! naturlmente tutta d.o.c.

in caso fosser degli skifosi, un mega ringraziamento a chi ho scroccato la compagnia ieri sotto la youla son dovuto fuggire al volo verso il camper per tornar in rumagna

ieaaaaaaaaaaaaaaa

anche a te auguri via forum un salutone e arrivederci alla prossima sciata metti foto marco!

:)

ieaaaaaaaaaaaaaaa

anche a te auguri via forum un salutone e arrivederci alla prossima sciata metti foto marco!

:)

:D:D:D questa è del 3 gennaio!!! credo che ci era in giro a courmayeur sto giorno se lo ricordi bene!!!!

:D:D:D

47742-img0690-320x200.jpg

:D:D:D questa è del 3 gennaio!!! credo che ci era in giro a courmayeur sto giorno se lo ricordi bene!!!!

:D:D:D

47742-img0690-320x200.jpg

a lathu quel giorno ero messo nello stesso modo...mi si è sciolto il ghiaccio la mattina dopo!

ieri stavamo per venire a youla.....poi ci siamo rintanati nei nostri boschetti....

a lathu quel giorno ero messo nello stesso modo...mi si è sciolto il ghiaccio la mattina dopo!

ieri stavamo per venire a youla.....poi ci siamo rintanati nei nostri boschetti....

Vedi...
Hai fatto male...
... il Sciur Colonna non si è fidato e ieri ci ha proprio perso...:twisted:

Vero e proprio Rock&Roll:CHIT

E con piacere finalmente ho conosciuto il famoso Zam seppur per poco!

piacere di averti conosciuto.... "ma tu sei freevarco??" ahuahauhauahuahauha con quell accento bolognese parlavamo giusto due secondi prima del tuo sci....

paveeeeeeeeeee piantala li auahauhauahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauhauhu..... hai visto??? aiguille d'etreves e marbree ben tracciati.... a saperlo...ma non mi sarei fidato...

Cavoli, un vero e proprio happening skiforum a Courmayeur e dintorni!
Proprio nei giorni in cui ho dato forfait per la febbre... :straincazzato:

cazzo mi son sbagliato è stato il 4 il big day di courmayer ... il 3 ero in mezzo ai cannibali nel gemstock

Enrico e Frevarco il piacere è stato tutto mio ......
.... in funivia quando ti ho visto nn stavo propio bene bene ...... avevo una mezza bottiglia di genepy della mangiata la sera prima che mi sbatteva un pò sulla testa :D:D:D ieri in teoria dovevo far basta sci perchè avevo le gambe tritate però veder la youla aperta mi ha fatto cambiar idea al volo :D:D

l'unica mia foto in action del giretto nel rientro di courmayeur

47770-img2520-640x480.jpg

piacere di averti conosciuto.... "ma tu sei freevarco??" ahuahauhauahuahauha con quell accento bolognese parlavamo giusto due secondi prima del tuo sci....

paveeeeeeeeeee piantala li auahauhauahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauhauhu..... hai visto??? aiguille d'etreves e marbree ben tracciati.... a saperlo...ma non mi sarei fidato...

Si ho visto, ma "qualcuno" in funivia ci h anche detto che i jolly prima o poi finiscono, ieri i marbree non erano da fare, punto!

E tu hai fatto la scelta giusta, believe in me!

Si ho visto, ma "qualcuno" in funivia ci h anche detto che i jolly prima o poi finiscono, ieri i marbree non erano da fare, punto!

E tu hai fatto la scelta giusta, believe in me!

io il 4 mai avrei pensato il 5 di andare al toula pensavo la situazione fosse molto diversa invece mi sbagliavo... da sotto sembrava gonfio e stracarico.... in effetti sotto ne aveva fatta di piu che sopra.... se hanno fatto i marbree la gente che sai vuol dire che la situazione appunto è ben diversa da come la si pensa....ha avuto la sua buona giornata di sole per assestare e o scaricare (una scarica era dentro il 6 mattina l'ho vista mentre salivo )...

c' ero anche io da quelle parti ma stavo con quelli forti...

HAAHAHAHAH
AHAHAH

;-)

INVECE DOVRO' FARE UN SALTO da quelle bande li dev' essere figo..

saluti!

Vedi...
Hai fatto male...
... il Sciur Colonna non si è fidato e ieri ci ha proprio perso...:twisted:

Vero e proprio Rock&Roll:CHIT

E con piacere finalmente ho conosciuto il famoso Zam seppur per poco!

beh male male non abbiamo beccato....guarda le fotine che ha fatto liuc....

abbiamo decisamente beccato meglio del 5...ma non del 4....