ragazzi chi c'e a madonna di campiglio dal 23 al 30 gennaio ???:D
T torocaldo New member 7 Gennaio 2010 #1 ragazzi chi c'e a madonna di campiglio dal 23 al 30 gennaio ???
T torocaldo New member 22 Gennaio 2010 #3 non scrive nessuno....mizzica...e vabbe' state da soliiiiiii
P PaoloL Well-known member 22 Gennaio 2010 #4 torocaldo ha detto: non scrive nessuno....mizzica...e vabbe' state da soliiiiiii Clicca per espandere... Magari qualcuno andrà pure...ma sai di questi tempi, dopo le ultime discussioni, con un nickname come il tuo...come dire...uno se spaventa.
torocaldo ha detto: non scrive nessuno....mizzica...e vabbe' state da soliiiiiii Clicca per espandere... Magari qualcuno andrà pure...ma sai di questi tempi, dopo le ultime discussioni, con un nickname come il tuo...come dire...uno se spaventa.
T torocaldo New member 22 Gennaio 2010 #5 bella questa paolo...giusto per sciare insieme e bere qualcosa in compagnia........ .