stezena2004
New member
Buongiorno a tutti, dovrei organizzare con mia moglie e la nostra bimba di 4 mesi una vacanza in montagna dal 17 al 24 gennaio. Vi chiedevo se potevate consigliarmi qualche stazione sciistica che abbia il paese soleggiato (meteo permettendo) poichè il pediatra ci ha consigliato posti soleggiati dove mia moglie può portare la bimba a fare un giro e prendere sole e aria buona mentre io mi diverto a sciare. Mi hanno consigliato Ortisei e l'alpe di Siusi ma vi chiedevo se ci sono altri posti. Grazie
Stefano
Stefano