Chi te lo vieta?+++++++
Non penso proprio, sono due prodotti diversi per cui deve essere l'acquirente a decidere cosa comprare e non il venditore. Questo discorso può valere per le promozioni, considerando eventuali sconti. Ma se una persona vuole solo gli sci perchè non potrebbe comprare solo gli sci?
Tanti anni di Mi manda Rai3 non hanno insegnato niente?[/Q
Non so di che zona sei, ma se fai un giro a Bologna puoi sentire la risposta che ti danno. E se proprio gli attacchi non li vuoi... esci dal negozio senza sci!
.
Non penso che sia una questione di zone di residenza,
solo che non devo essere costretto a comprare niente che non sia
una mia scelta. Fosse per me quel negoziante che dici tu si terrebbe anche gli sci?
Scusate la domanda :
la piastra di fissaggio degli sci è standard ? mi spiego meglio , è predisposta per montare tutti gli attacchi in commercio oppure solo i suoi ?
Normalmente la piastra è dedicata a montare l'attacco della stessa marca, naturalmente ci sono delle eccezioni (vedi piastre VIST) che possono montare anche attacchi diversi.
grazie per la risposta , speravo proprio di poter cambiare gli attacchi .... ho dei mach1 e gli attacchi non mi sembrano dei piu pronti a staccarsi, vedro' il da farsi