aiutooo

garmont

Active member
ragazzi qui a nord est la neve inizia a scarseggiare e le previsioni danno uno schifo completo....
che si fa???
:uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

il tempo nn si e' sposato xche' vuole fare quello che vuole!

forse se si sposava era meglio!!!!!!!!!!! :?
terribile... :(
danno precipitazioni praticamente nulle fino al 6 1 06 :( a parte qualcosa al centro.... :( ...che m***a.... :( ...speriamo, :perlaneve: ma si sta piazzando maluccio... :(
quando ne fa in austria e al centro qui "di solito" resta poco battuto da nubi...mahhh.... :(
cazzarola su 11 uscite da ottobre ad oggi ho trovato neve bella 2v.
poi si dice mano a mano che si fanno le uscite....alla prima con brutta neve......"beh dai, e' sulla brutta neve che si impara a sciare"....poi, alla seconda e via dicendo......."vabbe', ma su questa neve crostosa si impara"....poi alla 6a, 7a, ottava...si sclera---!

..................................................................shane, mi dispiace...

............................matteoT..eh si, oggi sul baldo(BEI PANORAMI, bella giornata ma zona zero selvaggia a mio parere) c'era molto vento e parecchio spellato.....mah....dove finiremo...:-(

andrea

.

Ti lamenti solo perchè oggi sei passato sopra una cacca di mucca con gli sci?
Non sai quanta fortuna ti porterà... :lol:

si....... :think: ...... ma dai! non capita tutti i gg di pestare una "boassa" con gli sci! :D ......un motivo in+ per prendere sci larghi!!!! :prrr: :prrr: :prrr:
stasera finito il lavoro vi metto un paio di foto....
ciao raga.....ah, ho consigliato a powder, vista la stagione, di cambiare nik....qualcosa tipo..."GREEN"....oppure... :think: :think:
"4ever stones"....HAHAHAHH!!!
:)

........................VIA ALLEGO2 FOTO DI DOMENICA, POI STASERA O DOMANI DELLA ALTRE, CIAO!!

ANDREA

Allegati

• monte_baldo_18_dic_2005__13__195.jpg
    monte_baldo_18_dic_2005__13__195.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 202
  • monte_baldo_18_dic_2005__49__194.jpg
    monte_baldo_18_dic_2005__49__194.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 194
Dove sei andato di preciso sul Baldo, mi sembra verso la fine del lago o sbaglio?

Come' è il monte baldo?...quando c' è abbastanza neve intendo...per quanto dislivello è sciabbbile?
Il panorama sul lago dev' essere stupendo!
Comunque si sta rimettendo maluccio...per ora la neve più bella in assoluto l'ho trovata in marmellata ma ora credo che anche li... :uuue: :wink:

ABBIAMO LASCIATO LA MACHINA ALLA partenza degli impianti.
1000 mt dsl. tutti con gli sci sia in sali ta che in discesa.
dev'essere bello con powder, discesoni ampli e liberi.
....................................................................................
in marmellata credo che con il vento che ha fatto sia ancora peggio.
la sett. scorsa ha fatto raffiche da 80/90km/h.....figurati sara' un "giason"...
mah.....
:(

>>> non ci resta che tirare le lamine e accontentarci <<<

a me scazza che ho una settimana ad alfauro, vicino ad arabba, prenotata e di andare in pista mi vien male...

garmont2005 ha detto:
a me scazza che ho una settimana ad alfauro, vicino ad arabba, prenotata e di andare in pista mi vien male...

:lol: :lol: :lol: attento che in pista devi schivar persone, non "pieroni" e pini mughi!!! :wink:

La situazione da me, anche se non è fantastica, è consolante...

Venerdì sono ancora riuscito a sciare mezza giornata in fresca... qualche pietra qua e la, ma nel complesso divertente, sabato ha gelato, in pista è vetro, ma è anche meglio così la neve tiene, fuori bisogna cercare valli un po riparate, e ci si trova ancora un po di powder!

ofdef, intendo lamine per la neve trasformata ... non pista!! :D
+ttosto parto a sgnappette!!! per l'appartamanto sono li li per non andare....
anceh se mi dispiace per i miei friends....vedro' come gestirla..
:(