Johnny Mosley - Allenamento Gobbe a "secco"

una amica di famiglia austriaca lo praticava fino pochi anni fà.
poi ginocchia a pezzi...
ora sembrano di cristallo, si rompono ogni minima sollecitazione!

...ecco...

Poi penso anche che (a secco) la schiena ne risenta parecchio con il contraccolpi...Sulla neve e sfruttando l'elasticità dello sci magari non hai problemi, ma a secco...

Cmq massimo rispetto per l'aspetto tecnico/atletico/scenografico del movimento...:D
 
da paura, a farlo io, alla secondo curva mi ritrovo le ginocchia al posto delle orecchie..
 

.

Top