Nemo
Il mio nome è Nessuno
Bombazza (direbbe qualcuno) che roba!
http://www.youtube.com/watch?v=TWBkCDdgj2E&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=TWBkCDdgj2E&feature=player_embedded
...:shock:...
E...le ginocchia???
...:shock:...
Impressionante!
una amica di famiglia austriaca lo praticava fino pochi anni fà.
poi ginocchia a pezzi...
ora sembrano di cristallo, si rompono ogni minima sollecitazione!
.