ehm, mi sarò spiegato male, ma la spiega è la foto stessa, teo non c'entra niente!....
quelli nella foto sono prototipi di pontoons con serigrafia hippy stinxs che poi non sono mai entrati in produzione, quando la K2 aveva ancora una linea telemark-specifica (ora non esiste più) stava pensando di fare questi pontoon tele-dedicati, poi ha cambiato idea.
occhio comunque che per i veri telemarker Adam non scia tele! quando era ancora con i 75 faceva una curva tele ogni 100 alpine, adesso che scia con gli NTN ne farà una ogni 1000 ;-)