Cerco pantaloni neri Phenix taglia M o L

jacopo

New member
Cerco un paio di pantaloni (con bretelle) della Phenix neri top di gamma(20000 colonne d'acqua ecc..) a partire dal modello di 3 anni fa ( quando hanno iniziato a fare la scritta in stampatello minuscolo corsivo)
il modello che mi interessa + di tutti è il Norway di 3 anni fa, quello con la striscia bianca su un fianco.
 
Top