[RM] vendo scambio maschera nuova carrera chameleon

karen.83

New member
Ciao ragazzi, dopo che il mio ragazzo si è fregato la salice ita mi sono dovuta comperare una maschera di emergenza. La scelta è caduta su una carrera chameleon lenti hyperbrown pagata 58 euri nuova, ma non ci ho sciato perchè i giorni dopo è piovuto sempre. Siccome ha la montatura grigia vorrei cambiarla perchè mi piacciono con la montatura bianca. La vendo \ svendo a 45 euro preferibilmente consegna a mano su roma. E' per ovvi motivi nuova, con scatola e cartellini. La scatola un pò spiegazzata perchè la maschera io l'ho estratta e messa in casa e la scatola rimasta in macchina ma è cmq regalabile \ impacchettabile. Ha la possibilità di lenti intercambiabili e forma affusolata che sta bene sotto ogni tipo di casco (scelta per quello).
Lo scambio si accetta con maschere pari livello con montatura bianca o chiara e vivace. Ciaoooooo
 
upppeteeee.....su su trattiamo. Possibile che nessuno abbia una fidanzata a cui vuole regalare una maschera non deca?
 
Top