BlackWinterDay
New member
Ciao ragazzi, cercando in internet qualche informazione per la settimana bianca mi sono imbattuta in questo splendido forum e approfitto per salutare e chiedere consigli. Non metto un paio di sci da una vita (detta così sembra che abbia chissà quanti anni, in realtà ne ho 23
), precisamente a 14 anni ho buttato i miei sci (sacrilegio!) causa conflitti interiori con cui non vi annoierò.
Però la passione è troppa ed è qui che ho bisogno di qualche consiglio! Premetto che ai bei tempi ero bravina ho iniziato a 4 anni, ho raggiunto la seconda stella d'oro con i corsi, poi ho continuato a piede libero per qualche annetto. Si dice che sciare è come andare in bici e non si scorda mai, mah...se non fosse così il mio cuoricino non reggerebbe il trauma!:marameo: In più non ho mai sciato con i carving quindi che mi consigliate di prendere un maestro o posso farcela da sola ad aggiornarmi? Non voglio essere un pericolo per me stessa ma soprattutto per gli altri, quindi ovviamente ripartirei dalle piste dei campi scuola tra funghetti e finte slitte. :mann:
Scusate l'ho fatta lunga... ciaoooo
), precisamente a 14 anni ho buttato i miei sci (sacrilegio!) causa conflitti interiori con cui non vi annoierò. Però la passione è troppa ed è qui che ho bisogno di qualche consiglio! Premetto che ai bei tempi ero bravina ho iniziato a 4 anni, ho raggiunto la seconda stella d'oro con i corsi, poi ho continuato a piede libero per qualche annetto. Si dice che sciare è come andare in bici e non si scorda mai, mah...se non fosse così il mio cuoricino non reggerebbe il trauma!:marameo: In più non ho mai sciato con i carving quindi che mi consigliate di prendere un maestro o posso farcela da sola ad aggiornarmi? Non voglio essere un pericolo per me stessa ma soprattutto per gli altri, quindi ovviamente ripartirei dalle piste dei campi scuola tra funghetti e finte slitte. :mann:
Scusate l'ho fatta lunga... ciaoooo