Io ci sono stato! Le camere sono ben curate e pulite, per mangiare va bene, specialmente la colazione è molto ricca di torte fatte in casa e altri dolci!
Come strutture offre quasi niente, giusto una sala con dei tavoli!
Però se sei uno sciatore alla fine non ti servono mille servizi...