hotel ladin san cassiano

perchè ci sei stato?
dici che si sta male?
in quanto ai servizi ho visto che non c'è sauna evia via

dici che non vale la pena come hotel?
 
Io ci sono stato! Le camere sono ben curate e pulite, per mangiare va bene, specialmente la colazione è molto ricca di torte fatte in casa e altri dolci!
Come strutture offre quasi niente, giusto una sala con dei tavoli!
Però se sei uno sciatore alla fine non ti servono mille servizi...
 
Top