.
Io invece al Pool Sci Italia, li ho provati con lo z14, e sabato sono andati a comprarli! xD
Impressioni dopo una domenica di sci: FAVOLOSI
certo son sempre i negozi a venderli. anche agli atleti.
ma è altresì vero che molti negozi riescono a vendere anche a persone senza sottoscrivere un contratto atleti. non sono aggiornato su come funzionino certi meccanismi ma è così. non è che sia una cosa fortemente esclusiva eh....è che gli sci atleti sono un poco diversi rispetti a quelli per i turisti. seppur simili in tante sfaccettature.
uno sci gara non l'ho mai sciato. credo possa essere più reattivo ed esplosivo nella restituzione dell'energia....ma son supposizioni le mie.
Ma la piastra quindi era quella + grossa e rigida? Perchè io ricordo che avevano la piastra ma non ricordo sinceramente quale....ricordo che avevano l'attacco classico che scorre per permettere la regolazione ma la piastra proprio non me la ricordo anzi non ci ho fatto proprio caso perchè non sapevo ce ne fossero di due tipi.
A vedere le due piastre sul sito Salomon sembrano molto diverse e quindi anche il comportamento dello sci dovrebbe esserlo o sbaglio?
Qualche tecnico che ci illumina?