Aiutate quest'uomo disperato e la sua maschera...

flyingwolf

la FRESCA nelle frasche
ragazzi...io ho come maschera una oakley crowbar dual lens,una grandissima maschera che mi ha regalato e mi regala ottime sciate ma...da pochi giorni a sta parte mi si è sporcata la lente!voi direte:puliscila,che ci vuole!il problema è che mi si è sporcata in mezzo alle due lenti(essendo doppia).
Credo ci sia entrata dell'acqua dopo le ultime giornate in cui invece di nevicare pioveva e ha' formato un alone!E' INSOPPORTABILE CAZZO!!!MI DA UN FASTIDIO MICIDIALE!!!E NON SO COME PULIRLA...qualcuno ha dei trucchi magici che possano fare al caso mio?

buttala :D

Scherzi a parte io ho avuto due oakley, una si è riempita d'acqua tra le due lenti, l'altra ha iniziato ad appannarsi tra le due lenti. Ho cambiato marca di maschere.

Detto questo se c'è un alone dentro, è entrata dell'acqua, se è entrata dell'acqua, la guarnizione è fottuta, se la guarnizione è fottuta butti via la lente. Puoi comprarti una lente nuova per la modica cifra di 90€, o a quel prezzo puoi comprarti un'out-of che a mio parere vale il doppio :wink:

Se è entrata dell'acqua o dello sporco la lente è praticamente da buttare, se separi le due lenti e le pulisci non si riuniranno bene e entrerà nuovamente dell'acqua, se ne tieni una sola ti si appannerà.
Ti consiglierei di comprare una nuova lente Oakley e sostituirla, purtroppo di solito il costo della lente e i tempi di attesa sono alti, quindi di solito la gente cambia direttamente maschera (anche se è certamente uno spreco).

P.S. X ENO-RIDER: Manda una mail a Crazy e parlane con lui. (se nn hai l'indirizzo chiedi pure a me oppure scrivi a info@out-of.it) vedrai che risolvi.

Se le maskere hanno difettato, e non dipende da botte eec, il vostro negoziante di fiducia non dovrebbe avere problemi a sostiturvi la lente gratis..
E' un problema abb comune, al di là delle marche...

.