Rossignol 9x
In pausa
Vorrei chiedervi dove lasciate il vostro animale quando siete sulle piste?
.
si ma la mamma purtroppo scia anche lei quindi nessuno me lo può tenere
si ma lasciarlo nella casa di città per due settimana mi costa troppo
due settimane?
ma vai in appartamento, camper o cosa?
se sei in camper o appartamento o albergo puoi trovare un dog sitter in montagna,,,,sennò lo rifili ad un parente compiacente oppure fate a rate in pista o sorteggiate uno di voi a turno per giornata,,,,mi sa che nn ci stanno molte soluzioni,,,gli animali son belli ma implicano un certo sacrificio,,,
una vera prezzemolina...sa di tutto discetta di tutto......
ps ma il 150 del nick sarà poi x quello...??
due settimane?
ma vai in appartamento, camper o cosa?
se sei in camper o appartamento o albergo puoi trovare un dog sitter in montagna,,,,sennò lo rifili ad un parente compiacente oppure fate a rate in pista o sorteggiate uno di voi a turno per giornata,,,,mi sa che nn ci stanno molte soluzioni,,,gli animali son belli ma implicano un certo sacrificio,,,
Io ho un malamutes come cane, e da quando lo o preso scio molto meno ma mi son dato as altre atività in montagna sempre in mezzo alla neve. Cmq se cerchi molti alberghi danno come sevizio il dog sitter, oppure affitti un appartemento con giardino ben recintato, altra alternativa è quella di nn predere il cane se si vuole essere pienamente liberi nelle vacanze.
L'alternativ è trovare un familiare o amico che nn scia che viene in vacanza con te, oppure come avevo già detto è trovare un dog sitter.