Dove lasciate il cane quando andate a sciare?

Vorrei chiedervi dove lasciate il vostro animale quando siete sulle piste?

io non ho cani ma un mio caro amico quando scia "affitta" un dog-sitter...
magari se parli col gestore dell'albergo ti trova qualche giovane amante degli animali cui affidargli la bestiola senza farla soffrire.
la porta fuori, ci gioca ecc...
meglio scucire qualche soldino extra ma farlo stare bene....

Purtroppo non vado mai in albergo e quando vado a sciare devo fare circa 30 km di strada e lasciarlo a casa rischio solo che mi sporchi in giro.
Allora lo lascio per due orette in macchina scaldata molto prima di lasciarlo e poi lo faccio correre

si ma la mamma purtroppo scia anche lei quindi nessuno me lo può tenere

dog sitter a casa?
esisterà un ragazzetto di tua fiducia, che adori i cani e che darebbe la vita pur di tenertelo a giocare? in più lo paghi .....
io non lo lascerei in auto a morire...sono cani è vero ma son sensibili come bambini e piuttosto mi darei il cambio col marito pur di tenerlo bene.
siete in tanti, piuttosto vi date il cambio ogni ora....e sciate tutti a rate.
molti al mare lo fanno...
sai io la penso che se non voglio problemi come il tuo non prendo animali, se ne prendo allora mi sacrifico per loro e li tratto meglio che posso...
scusa ma di che taglia è? vai col camper o in auto?
xke se è un'alano meglio con voi a rate o col dog-sitter a casa, se è un chihuahua allora può stare anche in camper....

si ma lasciarlo nella casa di città per due settimana mi costa troppo

due settimane?
ma vai in appartamento, camper o cosa?
se sei in camper o appartamento o albergo puoi trovare un dog sitter in montagna,,,,sennò lo rifili ad un parente compiacente oppure fate a rate in pista o sorteggiate uno di voi a turno per giornata,,,,mi sa che nn ci stanno molte soluzioni,,,gli animali son belli ma implicano un certo sacrificio,,,

due settimane?
se sei in camper o appartamento o albergo puoi trovare un dog sitter in montagna,,,,sennò lo rifili ad un parente compiacente oppure fate a rate in pista o sorteggiate uno di voi a turno per giornata,,,,mi sa che nn ci stanno molte soluzioni,,,gli animali son belli ma implicano un certo sacrificio,,,

una vera prezzemolina...sa di tutto discetta di tutto......

ps ma il 150 del nick sarà poi x quello...??

Io ho un malamutes come cane, e da quando lo o preso scio molto meno ma mi son dato as altre atività in montagna sempre in mezzo alla neve. Cmq se cerchi molti alberghi danno come sevizio il dog sitter, oppure affitti un appartemento con giardino ben recintato, altra alternativa è quella di nn predere il cane se si vuole essere pienamente liberi nelle vacanze.

due settimane?

No ho una casa in montagna con giardino,il problema è quello che è un setter e non posso lasciarlo libero e all'aperto altrimenti la guardia forestale mi da una multa da 1000 e passa euro,poichè disturba la selvaggina.Basta pensare che se voglio vedere degli ungulati lo utilizzo per trovarli.

Io ho un malamutes come cane, e da quando lo o preso scio molto meno ma mi son dato as altre atività in montagna sempre in mezzo alla neve. Cmq se cerchi molti alberghi danno come sevizio il dog sitter, oppure affitti un appartemento con giardino ben recintato, altra alternativa è quella di nn predere il cane se si vuole essere pienamente liberi nelle vacanze.

Ho anche il recinto,ma non so come fa riesce a scavalcarlo senza problemi ed è una rottura andare a cercarlo per i boschi del parco nazionale.

L'alternativ è trovare un familiare o amico che nn scia che viene in vacanza con te, oppure come avevo già detto è trovare un dog sitter.

L'alternativ è trovare un familiare o amico che nn scia che viene in vacanza con te, oppure come avevo già detto è trovare un dog sitter.

appunto...in genere son ragazzi...contratta una cifra per tot ore al giorno...sennò lo metti alla catena in giardino...lunghezza suff per farlo girare come vuole ma non per farlo avvicinare alla recinzione....a mali estremi....