ciao a tutti
per puro sfizio vorrei acquistare un paio di rossignol 9S..:arf:
li ho provati non molto tempo fa e devo dire di essermi divertito davvero tanto, che sci, un ingresso e una tenuta impressionanti!!
ovviamente prezzo ragionevole e proporzionato all'oggetto
ciao ciao
per puro sfizio vorrei acquistare un paio di rossignol 9S..:arf:
li ho provati non molto tempo fa e devo dire di essermi divertito davvero tanto, che sci, un ingresso e una tenuta impressionanti!!
ovviamente prezzo ragionevole e proporzionato all'oggetto
ciao ciao