cerco rossignol 9S oversize

paolino79

New member
ciao a tutti
per puro sfizio vorrei acquistare un paio di rossignol 9S..:arf:
li ho provati non molto tempo fa e devo dire di essermi divertito davvero tanto, che sci, un ingresso e una tenuta impressionanti!!
ovviamente prezzo ragionevole e proporzionato all'oggetto
ciao ciao
 
Io ce li ho mis. 1.58 anno 2006 se nn erro e avevo una mezza intenzione di cambiarli, però non li svendo.
Onestamente quanto volevi spendere indicativamente così evitiamo fraintendimenti?
 
Ti interessano ancora i 9S?
I miei dovrebbero essere del 2007 (non 2006 come scritto sopra) sono l'ultimo mod. nero-verde-oro prima di quello arancione.
 
Top