Head speed worldcup

matt69er

New member
Ovvero, l'uovo di colombo, la quadratura del cerchio, la perfezione cosmica...veloci, agili, stabili, forgiving, buoni per la sciata aggressiva ma anche per la passeggiata turistica; due binari in velocità, ma anche sveltissimi nello stretto, tra le gobbe e sulla neve sfatta...mi dicono essere gli unici sci "negozio" con tenica costruttiva F.I.S. e si sente...

tra i vecchi atomic gs9 e loro c'è un'era zoologica

nel settore sciistico, miglior acquisto degli ultimi 12 anni

per la cronaca 180 cm, raggio 18m., attacchi tyrolia freeflex 14

buon 2010 a todos!

esatto...come passare dal tyrannosaurus rex ai primi mammiferi acquatici (tipo gli antenati dei capodogli)

perdonami, ma il termine "era zoologica" lo trovo impropio.

comunque nessun problema, non stai mica sostenendo un esame ed il senso di quanto volevi dire è comunque comprensibile. mi rimbombava solamente in testa...

ciao :prosit:

.

Ovvero, l'uovo di colombo, la quadratura del cerchio, la perfezione cosmica...veloci, agili, stabili, forgiving, buoni per la sciata aggressiva ma anche per la passeggiata turistica; due binari in velocità, ma anche sveltissimi nello stretto, tra le gobbe e sulla neve sfatta...mi dicono essere gli unici sci "negozio" con tenica costruttiva F.I.S. e si sente...

tra i vecchi atomic gs9 e loro c'è un'era zoologica

nel settore sciistico, miglior acquisto degli ultimi 12 anni

per la cronaca 180 cm, raggio 18m., attacchi tyrolia freeflex 14

buon 2010 a todos!

Tua altezza e peso, please ?

Sul Worldcup iSpeed non dovrebbe esserci montato un Head freelex PRO 16?
Non obbligatoriamente, é un "consiglio" della casa per coloro che posseggono un livello tecnico "top" e tirano le piste come jene... :D

Di regola in negozianti lo vendono con il 14 che accontenta tutti, ma c'é anche chi lo vende con l'11: occhio, perché quest'ultimo, montato su uno sci destinato alla... velocità, é perfetto per donne (su lunghezze 165-170cm) e uomini leggeri (170-175cm al limite limite).

perdonami, ma il termine "era zoologica" lo trovo impropio.

comunque nessun problema, non stai mica sostenendo un esame ed il senso di quanto volevi dire è comunque comprensibile. mi rimbombava solamente in testa...

ciao :prosit:

Hai ragione! Volevo dire ERA GEOLOGICA, non ZOOLOGICA (sarà che amo gli animali!?)

Per la cronaca: altezza 1,91; peso 87 kg.