Gran Risa: Stroppolina incontra Bode Miller!

l u c a

New member
la mascotte del forum tiene a farci sapere come stasera tornerà dall'Alta Badia con l'autografo del suo amato Boduccio. sembra abbia esclamato "Bode è magnifico!" eh sì, ormai l'abbiamo persa...

se all'autografo saranno seguite altre cose più piccanti lo scopriremo solo leggendo i rotocalchi spazzatura rosa dei prossimi giorni.

ora attende che le venga presentato Simoncelli.

grande Veronica! :clap: :clap: :clap:

L.

ma quanto bello è il mio boduccio!!!e mi ha anche fatto un mega sorrisone!!!e io lì... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: e fidatevi, dal vivo è ancora più bello...robbs, la foto con il mio amore non ce l'ho perchè l'ho beccato per un colpo di culo prima che salisse in ovovia, quindi è già tanto se ho l'autografo...

vorrei far notare che Stroppolina incontra Bode e Bode esce. Stroppolina incontra Simoncelli e Simoncelli perde. ma che ci fa Stroppolina agli sciatori??? :twisted: :twisted: :twisted:

invece Stroppolina in Badia = doppietta italiana! :wink: :wink: :wink:

L.

ecco, teniamo di conto stroppolina in badia=doppietta italiana...e cmq se bode è uscito era perchè non riusciva a smettere di pensare a me!!! :lol: :lol: :lol: e cmq davide non ha perso!!!è arrivato secondo, ciccio!!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

.

Stroppolina ha detto:
robbs, la foto con il mio amore non ce l'ho perchè l'ho beccato per un colpo di culo prima che salisse in ovovia, quindi è già tanto se ho l'autografo...

E allora chi mi garantisce che quello che hai visto era davvero Bode e non un impiantista delle telecabine? :think:

un nuovo caso Coppi / Dama Bianca???

da fonti riservatissime è giunta una interessante quanto pepata indiscrezione sui motivi per i quali il bravo Bode Miller sia uscito nella prima manche ieri.

importanti personaggi nel parterre, dei quali per ovvi motivi nn è possibile rivelare l'identità, mormorano che l'atleta statunitense abbia mancato una porta xké ammaliato da una ragazza che aveva visto prima della gara alla partenza dell'ovovia.

una agenzia della Reuters appena arrivata arricchisce la notizia di ulteriori particolari: la ragazza aveva una tuta della dainese rossa, grigia e nera e uno zainetto rosso.

è partita la caccia dei paparazzi...

L.

:tuttook: :tuttook: grande stroppy!! mi raccomando vai a veder le olimpiadi (tutti gli sport) e incontra tutti gli sportivi TRANNE gli italiani!!! :D

Stroppolina ha detto:
dipende da cosa intendi con scemetta fra...cmq ieri mentre buchel scendeva faccio: questo esce, ed è uscito, idem con gli altri... :roll:

Buchel lo avevo schierato nel fantaski!! :wall:
L'ideale sarebbe che scannerizzassi l'autografo per verificarne la veridicità..però visto che sei tu potrei anche fidarmi sulla parola :lol: