smu

microdante

New member
sono nuovo ciao a tutti vi chiedo una mano...ho letto della pratica smu

io ho comprato degli sci head xenon 7.0 solo dopo mi sono accorto che sul sito non esistono...deduco siano degli smu?

chi mi sa dire di piu su questo sci?è presente veramente la tecnologia liquid metal ecc come c'è scritto sopra ecc?

Credo tu possa stare tranquillo: non dovrebbe essere SMU ma semplicemente della scorsa stagione.
Per questo non lo trovi nel sito.

grazie...speriamo perche gia sono stato fregato con gli scarponi sportmachine x80 che cmq a dir la verità trovo ottimi...

per gli sci invece preferirei appunto al max aver risparmiato e avere quelli della passata stagione

XENON 7.0?

3CBDE220743811DCADAED767C3BA03D9.jpg

Se corrisponde al secondo della lista é lo sci di catalogo... della collezione 2007/08.

Dani,
ma anche lo scorso anno in catalogo c'era uno Xenon 7.0...
Nero o cmq grigio molto scuro, LiquidMetal, ne sono sicuro...

I miei sono xenon xi 7.0 grigi scuri quasi neri.

Con si liquid metal e intelligence...hanno una grafica diversa dalle immagini del 2007 2008 in effetti...

in giro per internet ho trovato qualcosa forse,sembra che siano veramente della scorsa stagione 2008/2009...

ora devo solo capire se siano smu o no...be dai non sono uno sciatore provetto, basta sapere che siano di media qualità e che non me l abbiano venduti come stagione scorsa quando magari erano di 3 o 4 stagioni fa... fanno il loro sporco lavoro, mi trovo bene...