[RM] Regalo abbigliamento sci Asics USATO

thefabius

Well-known member
[RM] Regalo abbigliamento sci Asics USATO - [AGGIUDICATO]

Come da titolo, regalo giacca + pantalone + pile della Asics, serie Torino 2006, colore azzurro (Italia).
E' materiale usato ma in ottimo stato.
Giacca (leggera, non imbottita) e pantaloni non erano in commercio, capi prodotti x la squadra italiana, mentre il pile - della stessa serie - era normalmente in commercio.
Taglia 50, considerate che sono alto 183 cm.
Appena riesco posto le foto.
 
Ultima modifica:
Esatto, in che senso?

Nel senso che il valore, essendo materiale del 2005, è per forza basso.
Ho chiesto ai miei amici, ma nessuno è interessato.
Pensavo allora di fare una specie di buona azione, se qlcn avesse bisogno.
Piuttosto che lasciarla marcire in armadio, meglio che sia usata da qlcn, no?
Ora arrivano le foto!
 

.

Nel senso che il valore, essendo materiale del 2005, è per forza basso.
Ho chiesto ai miei amici, ma nessuno è interessato.
Pensavo allora di fare una specie di buona azione, se qlcn avesse bisogno.
Piuttosto che lasciarla marcire in armadio, meglio che sia usata da qlcn, no?
Ora arrivano le foto!

Quoto, l'ho fatto anche io con degli sci che avevo in garage.
Erano di un pò di anni fa e visto che nessuno era interessato li ho regalati ad un negozio che fa noleggio:D.
 
Ecco le foto.
Chiaramente, essendo regalo, mi aspetterei che chi è interessato passi a ritirarle e non mi costringa a viaggi/spedizioni...
 

Allegati

  • Giacca.jpg
    Giacca.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 332
  • Panta.jpg
    Panta.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 297
  • Pile.jpg
    Pile.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 316
Ecco le foto.
Chiaramente, essendo regalo, mi aspetterei che chi è interessato passi a ritirarle e non mi costringa a viaggi/spedizioni...

Guarda, io sono molto interessato (la vorrei regalare ad un mio amico che sta iniziando a sciare adesso e sta comprando tutta l'attrezzatura), ma purtroppo abito in provincia di Varese.
Se non vuoi andare in posta e hai volgia di fare una telefonata puoi chiamare un coriere (Bartolina ad esempio), ti metti d'accordo e te la vengono a prendere a casa.
Dopo la telefonata mi dici quanto ti devo e ti faccio una ricarica postepay.

Dimmi tu.
Comunque se è un problema fa niente, amici come prima:D.
 
Ragazzi, sono contento dell'interessamento, ma lo scetticismo verso le spedizioni deriva - oltre che dal tentativo di non perdere troppo tempo nella cosa - anche dal fatto che non ho/uso postepay, non so neanche come funziona a dirla tutta.
Preferirei tenermi sul semplice...
 
Ragazzi, sono contento dell'interessamento, ma lo scetticismo verso le spedizioni deriva - oltre che dal tentativo di non perdere troppo tempo nella cosa - anche dal fatto che non ho/uso postepay, non so neanche come funziona a dirla tutta.
Preferirei tenermi sul semplice...

Ciao Fabio ti ho mandato 2 mp fammi sapere se ti sono arrivati!
 
Top