thefabius
Well-known member
[RM] Regalo abbigliamento sci Asics USATO - [AGGIUDICATO]
Come da titolo, regalo giacca + pantalone + pile della Asics, serie Torino 2006, colore azzurro (Italia).
E' materiale usato ma in ottimo stato.
Giacca (leggera, non imbottita) e pantaloni non erano in commercio, capi prodotti x la squadra italiana, mentre il pile - della stessa serie - era normalmente in commercio.
Taglia 50, considerate che sono alto 183 cm.
Appena riesco posto le foto.
Come da titolo, regalo giacca + pantalone + pile della Asics, serie Torino 2006, colore azzurro (Italia).
E' materiale usato ma in ottimo stato.
Giacca (leggera, non imbottita) e pantaloni non erano in commercio, capi prodotti x la squadra italiana, mentre il pile - della stessa serie - era normalmente in commercio.
Taglia 50, considerate che sono alto 183 cm.
Appena riesco posto le foto.
Ultima modifica: