Una via crucis e in fine Salomon rs 10

sniper wolf

New member
Salve a tutti.
Premetto che sono uno sciatore oro base/argento avanzato (visto che non sciavo da 3 anni :NN ) alto i.86 per 74 Kg, con un piede particolarmente problematico; ho infatti un piede sottile con pianta larga e caviglia piccola. Dopo aver provato e cambiato 3 paia di scarponi in affito, per un dolore incredibile in prossimita` del prifilo del piede vicino al mignolo, ho optato per l'acquisto, e sotto consiglio del venditore (non sono quasi per nulla esperto in scarponi) ho preso i salmon in questione, che, dopo aver portato ad allargare nella zona incriminata, hanno iniziato a cedere, con la conseguente eliminazione del dolore ma con problemi di scivolamento, mancata pressione della tibia sulla parte anteriore del gambale e quindi scarsa precisione.
Vi chiedo, quindi, come potrei correggere questi problemi, e magari ( se e` umanamente possibile) come aumentare l'inclinazione del gambale ( mi avevano consigliato degli spessori :shock:...
Qualche parere tecnico sugli scarponi e` bel accetto :D

Grazie

cambiali, prenditi degli scarponi nuovi....è l'unica, scusami la brutalità ma ormai sono sformati....