Aiutooooooooo, ho bisogno di un consiglio rapido

pivello

New member
Ciao a tutti...
come si capisce dal nome...sono un pivello dello sci.
Volevo comprare un paio di sci ed ho trovatoun paio di Head Cyber X-80 da 180 cm, ed un altro paio di Head, sempre Cyber di 180cm di lunghezza, però non so altro sul modello, so solo che sono neri e bianchi e che, forse venivano usati qualche anno fa (2, 3 o 4)nelle competizioni.
Voi che mi consigliate??? Io sono alto 1,75m, la lunghezza è giusta per me? Quale potrebbe essere il prezzo giusto? fin quanto posso chiedere di scendere? Ah ovviamente sono usati!!!

Grazie!!!

grazie aleanco!
:ad: :ad: :ad: :ad:
ma lo sci Head Head Cyber X-80 Ti Titanium, a prescindere dalla lunghezza, com'è? perchè se per me è troppo lungo potrebbe prenderlo mio fratello (180), andremo insieme a sciare.
Lui scia con discontinuità da due tre anni, 4-5 volte all'anno, ma ha fatto anche una settimana di lezioni con il maestro, diciamo che se la cava.
Per lui andrebbero bene?

Ciao...

ti premetto che non conosco molto bene questi sci...ma ho fatto una rapida ricerca...e ho trovato questo link..

http://www.skibook.it/skibook/skibook2000/pag_28.htm

in cui puoi trovare qualche informazione in più sulla gamma cyber della head..in particolare sugli X 80.
Per quanto mi riguarda..credo che siano troppo lunghi anche per tuo fratello...perchè per quanto ne so..quel modello di sci..dovresti prenderlo un po più basso rispetto alla tua altezza...

Ti consiglio comunque di dare un occhiata al link..nell'attesa che ti arrivino risposte dagli esperti...che sono in materia molto più preparati di me!
CIAO!!

.

Io te li sconsiglio, sono troppo lunghi, troppo pesanti e troppo rigidi (ovviamente se il tuo livello tecnico è principiante/intermedio)
Se il loro attuale proprietario fa gare occhio alle lamine, se sono rifatte troppe volte si assottiliano e non puoi più rimeterle a posto (chi fa gare generalmente rifà spesso le lamine)