Consiglio urgente meglio andalo o champoluc?

arma

New member
Buongiorno a tutti , ho un dubbio amletico e quindi bisogno di voi. Visto che purtroppo venerdi 8 sabato 9 e domenica 10 , sarà la mia unica uscita stagionale non vorrei sbagliare. Secondo voi per il week è meglio Andalo o Champoluc, come meteo, condizioni piste e neve? Le previsioni ad oggi consigliano di stare a casa, ma se salto questa ci si vede l'anno preossimo e non sia mai.........GRAZIE

Buongiorno a tutti , ho un dubbio amletico e quindi bisogno di voi. Visto che purtroppo venerdi 8 sabato 9 e domenica 10 , sarà la mia unica uscita stagionale non vorrei sbagliare. Secondo voi per il week è meglio Andalo o Champoluc, come meteo, condizioni piste e neve? Le previsioni ad oggi consigliano di stare a casa, ma se salto questa ci si vede l'anno preossimo e non sia mai.........GRAZIE

per il fine settimana è prevista una bella perturbazione di neve in Trentino...
se sbagliano anche stavolta giuro che non aprirò più un meteo in vita mia!
quindi Andalo sotto la neve è un sogno...se ti piace sciare quando nevica.

schiaccia Play e Slow e fatti un'idea...
http://www.westwind.ch/?link=ukm3,h...109_12,UKM_00/UKM_RH_COMP_PREC_00_20100110_00

Io andrei a Bormio , la differenza di quota (3000-1200) fa si' che anche con le nuvole ci siano sempre ampie fette di comprensorio "sopra" o "sotto" le nuvole ma con buona visibilità, mentre ad Andalo potresti rischiare nebbia su tutti i mille metri di dislivello sciabile, e in val d'Aosta forse saresti più a rischio vento; mal che vada, se proprio ti va malissimo, ci son sempre tre stabilimenti termali e Livigno vicina

schiaccia play e slow e fatti un'idea...
http://www.westwind.ch/?link=ukm3,h...109_12,ukm_00/ukm_rh_comp_prec_00_20100110_00

io andrei a bormio , la differenza di quota (3000-1200) fa si' che anche con le nuvole ci siano sempre ampie fette di comprensorio "sopra" o "sotto" le nuvole ma con buona visibilità, mentre ad andalo potresti rischiare nebbia su tutti i mille metri di dislivello sciabile, e in val d'aosta forse saresti più a rischio vento; mal che vada, se proprio ti va malissimo, ci son sempre tre stabilimenti termali e livigno vicina

stra stra stra quoto!!!!!

Grazie per la celerità delle risposte, sicuramente deciderò all'ultimo momento,sperando in qualche variazione , ad oggi sembra piu' ottimistica champoluc, ma il rischio vento è elevato in valle d'aosta?

.