Salve e Buon 2010 a tutti, in un altra discussione avevo chiesto consiglio su sci per le mie caratteristiche:
185 cm, 100 Kg, argento base, velocità moderata, piste azzurre-rosse, ricostruzione LCA e quindi prudenza.
Alla fine sono arrivato a capire che dovrei puntare su sci "morbidi" e mi hanno consigliato:
head tt60 - tt80
elan speedwave 10
salomon 24
Avrei tuttavia piacere di approfondire il concetto di sci "morbido" e leggere altri giudizi su questi modelli o consigli su altri marchi.
Grazie
185 cm, 100 Kg, argento base, velocità moderata, piste azzurre-rosse, ricostruzione LCA e quindi prudenza.
Alla fine sono arrivato a capire che dovrei puntare su sci "morbidi" e mi hanno consigliato:
head tt60 - tt80
elan speedwave 10
salomon 24
Avrei tuttavia piacere di approfondire il concetto di sci "morbido" e leggere altri giudizi su questi modelli o consigli su altri marchi.
Grazie