Bello il Cermis !

Pizz

Mpd...da sempre
ieri sono stato al Cermis con tutta la happy family, e devo dire che mi sono molto divertito!
Non conoscevo questo "piccolo" comprensorio perchè ero sempre attirato da nomi ben più antissonanti di ugal distanza.E' stata veramente una piacevole sorpresa!
piste varie e tecniche,lunghezza tracciati più che soddisfacente,impianti discreti, boschetti a go-go unica pecca i 37 euro in bassa stagione delloskipass senza nessuno sconto a tesserati fisi!
Villo hai ragione , il Cermis merita più considerazione...
e poi L'OLIMPIA è una vera bellezza...:ad::ad::Y:Y

Ultima modifica:
Adesso il Cermis sta diventando un nome sempre più conosciuto a livello internazionale per via della coppa del mondo di sci nordico (Tour de ski) che da 4 anni vede le due gare più seguite del circuito fare tappa proprio sul finale della Olimpia.
Per il resto, anche io devo dire: piccolo ma bello (e un po' caro...ma questo è un discorso che prescinde dai km di piste da sci ma dagli impianti, tutti modernissimi).

Ciao Carlo e Buon Anno!! dopo questa tua affermazione non potrò non pagarti altro che birra ma un pranzo su al Paion. Te l'avevo detto e adesso tornaci quando e se ci sarà un bel pò di neve fresca... il fuoripista della Prafiorì è una figata. Hai letto sul sito www.valdifiemme.it cosa dicono dell'Olimpia... la pista più bella e tecnica del Trentino!! io andrò su sabato e domenica...a presto!!!

Cermìs..... a quando una raduno al Cermìs?? Dopo la sciata un tuffo nella piscina di un bellissimo centro salute "Agriturismo Pian Restell" completamente nuovo a Cavalese (è di una mia amica devo fare un pò di pubblicità!!) e poi cena con stinco e patate e per finire birra al "Tolo" di Tesero o al Poldo di Predazzo... beh io preferisco il Tolo

Ciao Apo,
no no il titolo non è impegnativo e tieni presente che la quantità non fa la qualità! e la qualità al Cermìs è di prima scelta! i comprensori piccoli (vedi anche il rep. di Marcus) a volte sono molto più belli di quelli più grandi e famosi!

villo mi sa che se mi paghi il pranzo, poi devo anche pernottare li vicino.!
comunque un bel raduno, magari metà febbbbbraio,non lo vedo mica male.
e poi tutti al Paion che è uno spettacolo...

mi aggrego x il pranzo al paion..spero che il buon villo abbia il portafoglio "largo" ihihih:stab...cmq finalmente ho assaggiato questo piatto anch'io.....12 euri di assoluta bontà...:D

Buongiorno intanto sabato e domenica vado su ad allenarmi (sempre al Cermìs) per farmi trovare pronto al raduno di metà febbraio e se sarò fortunato sabato mi aspettano 80 cm di neve fresca!!!Per dormire Carlo nessun problema a Cavalese gioco in casa....potrebbero farmi assessore...conosco tutti/e

beh, seriamente, potresti organizzare un bel raduno!
che ne sò, contatta i gestori degli impianti ,procura delle pettorine,ferma delle camere, prenota delle zoccole...no forse esagero!